1.1, 75cv ??? Impossibile! O è una 1.4, allora ha 73cv oppure è una 1.1 ed ha 60cv ...

ma quante ne sai!!Jack Nicklaus ha scritto:Bella, ma permettimi di sollevare un questito:
1.1, 75cv ??? Impossibile! O è una 1.4, allora ha 73cv oppure è una 1.1 ed ha 60cv ...
Giusta osservazione...Jack Nicklaus ha scritto:Bella, ma permettimi di sollevare un questito:
Jack Nicklaus ha scritto:Bella, ma permettimi di sollevare un questito:
Spero al più presto, prima andrò a prendere i pezzi alla peugeot, poi mi affido al carrozziere per ammaccature, guarnizioni e tappezzeriabobkent ha scritto:Ma che bella e simpatica questa 205 cabrio!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti, davvero tenuta bene!![]()
![]()
Aspettiamo qualche bella foto dopo la "visita" in carrozzeria!
Mi sa che hai ragione....da libretto:Spgt406 ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Bella, ma permettimi di sollevare un questito:
Anche la mia 106 era un 954 (di libretto) e aveva 75 cv (un po' di più) in realta...![]()
![]()
![]()
...magia...
In estate è da favola, ma pensa che questo inverno in una di quelle domeniche in cui il nord italia era tormentato dalla neve io ero con lei in autostrada da Bologna verso Genova....accodato ai Suv che mi facevano da apripista!Spgt406 ha scritto:..Complimenti..ti invidio!!!
Stavo pensando di prendermene una anche io come macchina per l'estate!!!
Davvero davvero bella![]()
![]()
grazie, sono lusingato e la guido con orgoglio!Francesco308 ha scritto:Complimentissimi!
Grazie, il solo valore affettivo che mi lega a quest'auto è già il massimo per me, poi se aumenta anche quello economico...meglio ancora!Gian ha scritto:Complimenti un bell'esemplare di 205 che essendo particolare troverà un certo interesse anche come auto d'epoca.
![]()
![]()
AHAHAHAHA ti assicuro che dopo il restyling me ne guarderò bene, stai tranquilloAlbyGinestra ha scritto:Stupenderrima!!
Pero non mettere le scarpe sui sedili mannaggia... [-X![]()
grazie ma le foto ingannano purtroppo! ad esempio il preventivo del carrozziere si avvicina molto al valore commerciale...leone407 ha scritto:Complimenti molto ben tenuta!!!!!!!!!!! Non te ne disfare mai...... te lo dice uno che sta cercando una GTI in condizioni dignitose da ormai una vita!!!!!! Alla Galerie Peugeot di San Gimignano che che citava il buon Ross c'è in esposizione uno splendido esemplare di 205 CTI Cabriolet di colore rosso....... ad un'attenta indagine si possono notare anche le bave che lascio sulla carrozzeria ogni volta che vado in visita al museo....ed il che accade soventemente!!!!!!!!!!!
Grazie, la 205 è realmente entrata nella storia non solo della peugeot ma dell'automobile in generale...il sedile di guida ormai è andato, gli altri ancora reggono ma come tutto il resto dell'auto sono stati messi a dura prova dai rigidi inverni bolognesi con le varie infiltrazioni d'acqua e dallo stile di guida criminale dei palermitani che mi hanno lasciato diverse firme sulla carrozzeria mentre era posteggiata sotto casa...alessio_mo ha scritto:bella la mia preferita delle 205. sbaglio o hai il sedile guida un pò sfasciato con la gomma piuma de fuori? comunque sia bella! complimenti. un consiglio cerca dei copri ruota diversi!
Infatti il 1.1 da 54 cv a carburatore.dal '93 il motore fu dotato di iniezione e catalizzatore e portato a 60cvYranim ha scritto:....da libretto:
Carrozzeria: chiusa trasformabile
Tempi/comb: 4/benzina
Cilindri: 4
Cilindrata cm3: 1124
Pot. max kW: 40,00
giri/min: 5800
pot. fiscale CV: 14
Da Wikipedia:
CJ: 1360 cc da 70 CV (75 CV dal 1992);
però:
GR e XR: 1124 cc da 50 CV (55 CV a partire dal 1988, 60 CV a partire dal 1993) e 1360 cc da 60 CV (65 CV dal 1988, 70 CV dal 1989 e 75 CV dal 1992);
Evidentemente monta lo stesso propulsore delle GR e XR