Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe vedere un video dimostrativo del lavoro in esecuzioneSilvery93 ha scritto:Ragazzi! Siccome domani non ho nulla da fare, vernicio gli interni e le cornici di rosa alla mia patata!
Grazie!! Ma tranquilla, mica obbligo tutte le ragazze a farsi piacere il rosa!Laura206+ ha scritto:Ma possibile che non abbia commentato ancora la tua silvery????![]()
Scusami Marika ero convinta di averlo fatto!
Allora...partendo dal presupposto che sarò forse l'unica ragazza al mondo a cui il rosa proprio non scende![]()
Penso di non aver mai avuto nulla di rosa, neanche un fermaglietto per capelli![]()
Detto questo, e cercando di non pensare di essere anch'io una ragazza, sulla tua silvery sei riuscita a trovare un equilibrio tra cerchi, specchietti e adesivi! Sicuramente i dettagli interni a cui stai pensando non faranno altro che uniformare ancor di più il progetto![]()
Hai scelto un colore aggressivo da accostare al tuo Grigio Manitoba, perciò un mio consiglio spassionato è di puntare su questi due colori e discostartene il meno possibile come stai facendo![]()
Ovviamenti non volevo farti alcuna ramanzina (e spero di non aver dato questa impressione)
Volevo solo dirti che mi rende felicissima sapere che ci siano altre ragazze appassionate a tal punto per la propria auto! Ho notato più volte tutto l'amore che ci metti! hai tutta la mia stima![]()
Sono curiosa di vedere i prossimi step della tua Silvery
Riguardo ai pochi soldi e le modifiche a rilento, non demordere! Meglio mettere da parte e regalarsi una modifica sostanziosa all'anno piuttosto che spenderne tanti e rovinare un progettoSilvery93 ha scritto: Grazie!! Ma tranquilla, mica obbligo tutte le ragazze a farsi piacere il rosa!ahahha.. Purtroppo le mie modifiche vanno a rilento perchè ho molte idee, poco tempo e poca gente che mi aiuta ( stando qui intendo ) oltre ai pochi soldi... cioè ho altre spese e a volte devo rinunciare alla mia tatona [-X
ma noooo dai anche la 207 è bellissima!!!!Silvery93 ha scritto:Ti devo dire la verità, l'ho odiata quando mia madre ha dato via la sua 206 per comprare questa... e mi è dispiaciuto dare via anche la mia 206 ( siamo peugeottiste a vita, anche se lei è passata a ford
)... però mi ci sono affezionata subito... ed è amore incondizionato... mi fa piacere aver letto queste cose!
Grazie ancora!
è proprio questo quello di cui parloSilvery93 ha scritto: p.s se non è amore questo...![]()
![]()
Bello,bravaSilvery93 ha scritto:p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
![]()
Li ci volevo mettere quello di passione Peugeotalexcorbetta ha scritto:Bello,bravaSilvery93 ha scritto:p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
![]()
io lo metterei nella zona del terzo stop.. starebbe benissimo..sempre che non ti occupi troppo la visuale posteriore..
Ah ok giusto..altra soluzione per la parte anteriore potrebbe essere il montante laterale se ti piace..Silvery93 ha scritto:Li ci volevo mettere quello di passione Peugeotalexcorbetta ha scritto:Bello,bravaSilvery93 ha scritto:p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
![]()
io lo metterei nella zona del terzo stop.. starebbe benissimo..sempre che non ti occupi troppo la visuale posteriore..
questo non so se metterlo davanti o non metterlo proprio xD
Giusto!alexcorbetta ha scritto:Ah ok giusto..altra soluzione per la parte anteriore potrebbe essere il montante laterale se ti piace..Silvery93 ha scritto:Li ci volevo mettere quello di passione Peugeotalexcorbetta ha scritto:Bello,bravaSilvery93 ha scritto:p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
![]()
questo non so se metterlo davanti o non metterlo proprio xD