PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Silvery, la leonessa in rosa! [207]

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

Non è peccato :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

renovatio2010
Peugeottista veterano

Re: Silvery, la leonessa in rosa! [207]

Messaggio da renovatio2010 »

Silvery93 ha scritto:Ragazzi! Siccome domani non ho nulla da fare, vernicio gli interni e le cornici di rosa alla mia patata! :D
Mi piacerebbe vedere un video dimostrativo del lavoro in esecuzione 8)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

robb

Messaggio da robb »

Poi potrebbe anche fare una guida :-)

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Marika te sei fregata con le mani tue sto giro :roll:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Allora ragazzuoli calmiamoci :lol:
1. Non potrei fare la guida perchè direi che essendo la prima volta, verrà male.
2. lavoro rimandato causa impegno dell'ultim'ora
3. caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzius! xD :mad: :lol:
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

Ma possibile che non abbia commentato ancora la tua silvery???? :neutral:
Scusami Marika ero convinta di averlo fatto!
Allora...partendo dal presupposto che sarò forse l'unica ragazza al mondo a cui il rosa proprio non scende #-o
Penso di non aver mai avuto nulla di rosa, neanche un fermaglietto per capelli :oops:
Detto questo, e cercando di non pensare di essere anch'io una ragazza, sulla tua silvery sei riuscita a trovare un equilibrio tra cerchi, specchietti e adesivi! Sicuramente i dettagli interni a cui stai pensando non faranno altro che uniformare ancor di più il progetto :D
Hai scelto un colore aggressivo da accostare al tuo Grigio Manitoba, perciò un mio consiglio spassionato è di puntare su questi due colori e discostartene il meno possibile come stai facendo ;-)
Ovviamenti non volevo farti alcuna ramanzina (e spero di non aver dato questa impressione :lol: )
Volevo solo dirti che mi rende felicissima sapere che ci siano altre ragazze appassionate a tal punto per la propria auto! Ho notato più volte tutto l'amore che ci metti! hai tutta la mia stima :thumbright:
Sono curiosa di vedere i prossimi step della tua Silvery :salute:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

Laura206+ ha scritto:Ma possibile che non abbia commentato ancora la tua silvery???? :neutral:
Scusami Marika ero convinta di averlo fatto!
Allora...partendo dal presupposto che sarò forse l'unica ragazza al mondo a cui il rosa proprio non scende #-o
Penso di non aver mai avuto nulla di rosa, neanche un fermaglietto per capelli :oops:
Detto questo, e cercando di non pensare di essere anch'io una ragazza, sulla tua silvery sei riuscita a trovare un equilibrio tra cerchi, specchietti e adesivi! Sicuramente i dettagli interni a cui stai pensando non faranno altro che uniformare ancor di più il progetto :D
Hai scelto un colore aggressivo da accostare al tuo Grigio Manitoba, perciò un mio consiglio spassionato è di puntare su questi due colori e discostartene il meno possibile come stai facendo ;-)
Ovviamenti non volevo farti alcuna ramanzina (e spero di non aver dato questa impressione :lol: )
Volevo solo dirti che mi rende felicissima sapere che ci siano altre ragazze appassionate a tal punto per la propria auto! Ho notato più volte tutto l'amore che ci metti! hai tutta la mia stima :thumbright:
Sono curiosa di vedere i prossimi step della tua Silvery :salute:
Grazie!! Ma tranquilla, mica obbligo tutte le ragazze a farsi piacere il rosa! :lol: ahahha.. Purtroppo le mie modifiche vanno a rilento perchè ho molte idee, poco tempo e poca gente che mi aiuta ( stando qui intendo ) oltre ai pochi soldi... cioè ho altre spese e a volte devo rinunciare alla mia tatona [-X
Ti devo dire la verità, l'ho odiata quando mia madre ha dato via la sua 206 per comprare questa... e mi è dispiaciuto dare via anche la mia 206 ( siamo peugeottiste a vita :lol: , anche se lei è passata a ford :mad: )... però mi ci sono affezionata subito... ed è amore incondizionato... mi fa piacere aver letto queste cose! :) Grazie ancora!

p.s se non è amore questo... :chessygrin: :love:
1620406_576511995776985_400335843_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

Silvery93 ha scritto: Grazie!! Ma tranquilla, mica obbligo tutte le ragazze a farsi piacere il rosa! :lol: ahahha.. Purtroppo le mie modifiche vanno a rilento perchè ho molte idee, poco tempo e poca gente che mi aiuta ( stando qui intendo ) oltre ai pochi soldi... cioè ho altre spese e a volte devo rinunciare alla mia tatona [-X
Riguardo ai pochi soldi e le modifiche a rilento, non demordere! Meglio mettere da parte e regalarsi una modifica sostanziosa all'anno piuttosto che spenderne tanti e rovinare un progetto ;-)
Purtroppo non avendo un lavoro posso capire benissimo cosa intendi...
Silvery93 ha scritto:Ti devo dire la verità, l'ho odiata quando mia madre ha dato via la sua 206 per comprare questa... e mi è dispiaciuto dare via anche la mia 206 ( siamo peugeottiste a vita :lol: , anche se lei è passata a ford :mad: )... però mi ci sono affezionata subito... ed è amore incondizionato... mi fa piacere aver letto queste cose! :) Grazie ancora!
ma noooo dai anche la 207 è bellissima!!!!
io nell'indecisione ho preso il frontale di una 207 attaccato al posteriore di una 206 :lol: :lol: :lol:
Silvery93 ha scritto: p.s se non è amore questo... :chessygrin: :love:
1620406_576511995776985_400335843_n.jpg
è proprio questo quello di cui parlo :love: :applause:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

E' vero! ahahaha se ai tempi ci fosse stata la 206+ penso avrei preso quella! XD

:love: :love: :love:

Immagine
Immagine

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
:lol:
1619590_577860122308839_1523982951_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Immagine
Immagine

alexcorbetta

Messaggio da alexcorbetta »

Silvery93 ha scritto:p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
Bello,brava :applause: io lo metterei nella zona del terzo stop.. starebbe benissimo..sempre che non ti occupi troppo la visuale posteriore..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

alexcorbetta ha scritto:
Silvery93 ha scritto:p.s stasera ho creato un adesivo per Silvery che non so se attaccherò xD è da rifinire! Intagliato a mano eh! ahahah
Bello,brava :applause: io lo metterei nella zona del terzo stop.. starebbe benissimo..sempre che non ti occupi troppo la visuale posteriore..
Li ci volevo mettere quello di passione Peugeot :) questo non so se metterlo davanti o non metterlo proprio xD

Immagine
Immagine

alexcorbetta

Messaggio da alexcorbetta »

Silvery93 ha scritto:
alexcorbetta ha scritto:
Li ci volevo mettere quello di passione Peugeot :) questo non so se metterlo davanti o non metterlo proprio xD
Ah ok giusto..altra soluzione per la parte anteriore potrebbe essere il montante laterale se ti piace.. ;-)
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Silvery93

Messaggio da Silvery93 »

alexcorbetta ha scritto:
Silvery93 ha scritto:
alexcorbetta ha scritto:
Ah ok giusto..altra soluzione per la parte anteriore potrebbe essere il montante laterale se ti piace.. ;-)
Giusto! :D o altrimenti sopra al vetro.. bah..
comunque... HO ORDINATO LO SPOILER ED I FANALII AAAAAAAAAAAAAAAAH \:D/ \:D/ \:D/
e ho preso anche il portatarga Rosa.... non vedo l'ora!!!!! :love: :love: :love: :love:

Immagine
Immagine

robb

Messaggio da robb »

Ricordati poi di mettere delle foto :-)

Torna a “207”