Stavolta rispondo io

ma tu dove abiti di preciso? (altrimenti mi rispondi in privacy)
prima di tutto, CONGRATULAZIONI x la nuova 207! davvero bella aggressiva con quel adesivo!

che coincidenza che siamo qui iscritte nel forum italiano!

:hello2:
Spero che siano maggiorati coi 18"lara207 ha scritto:spero che i cerchi in lega arriveranno presto...
Non sarebbe una cattiva idea.... Andrei volentieri al camping a Umago dove mi sono divertito 2 estati fa coi miei amici e mia morosa... giochi, gare di moto d'acqua, paracadute, ecc....lara207 ha scritto:se volete possso organizzare un raduno di un paio di giorni vicino al mare quest' estate...solo mi dite quando vi va bene e io faro' il possibile x organizzarlo....![]()
![]()
![]()
![]()
Mc Serpe ha scritto:Spero che siano maggiorati coi 18"lara207 ha scritto:spero che i cerchi in lega arriveranno presto...![]()
![]()
![]()
![]()
una figata!!!
Non sarebbe una cattiva idea.... Andrei volentieri al camping a Umago dove mi sono divertito 2 estati fa coi miei amici e mia morosa... giochi, gare di moto d'acqua, paracadute, ecc....lara207 ha scritto:se volete possso organizzare un raduno di un paio di giorni vicino al mare quest' estate...solo mi dite quando vi va bene e io faro' il possibile x organizzarlo....![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe neanche male a Parenzo e Rovingo....
E una buona pizza in pizzeria "Andi" a Salvore!!!! Slurp!!!!![]()
![]()
![]()
Spero di vederti passare dalle vostre parti quando andrò là...
Accidenti Lara, mi lasci senza parolelara207 ha scritto:... ma non e' finito qui....
ci sono ancora molte cose in piano ma adesso non posso fare niente....
mi servono molti soldi....