Ciao, Simone
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] ecco anche la mia leonessa
Re: ecco anche la mia leonessa
WoW bellissima e allo stesso tempo cattivissima!! Complimenti  

Lara, gaiarda (come si dice a roma) la tua personalizzazione  
  Simpatiche le coccinelle. Complimenti ancora e auguri alla tua "rossa"  

Ciao, Simone

Ciao, Simone
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte  <>  Cambio Manuale  <>  Allestimento Tecno  <>  Colore Grigio Alluminio  <>  Climatizzatore Automatico Bizona  <>  Pack Urban  <>  Pack Visibilità 2  <>  Cerchi In Lega Da 17''  <>  Interni Starting Nero/Grigio  <>  Antennino Corto Simoni Racing  <>  Tappi Alluminio Blue Simoni Racing  <>  Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008  <>  Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea)  <>  Immatricolata il 18/07/2008  <>  Consegnata il 24/07/2008 <>  
 ECCOLA  

sulle foto gli interni sembarno rosa ma sono rossi.....  

grazie di nuovo a tutti....

- lupus.c
 - Peugeottista D.O.C.

Bellissimi internilara207 ha scritto:sulle foto gli interni sembarno rosa ma sono rossi.....![]()
Ma sono coprisedili oppure la tappezzeria è stata rifatta
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
sono coprisedili fatti a misura....  

- lupus.c
 - Peugeottista D.O.C.

Veramente ben riuscitilara207 ha scritto:sono coprisedili fatti a misura....![]()
![]()
Costo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
è vero.. sembrano calzare alla perfezione..
oltre al costo, dove li hai presi?

oltre al costo, dove li hai presi?
======Alessandro======   
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
costo: cca 220 euro....
li ho fatti a Isola(Slovenia)....
sono molto belli e veramente vale pagare tanto....io li ho da quasi 2 anni e sono come appena fatti....sono contentissima con loro....

sono molto belli e veramente vale pagare tanto....io li ho da quasi 2 anni e sono come appena fatti....sono contentissima con loro....
beh considerando che sono fatti artigianalmente non è poi così eccessivo il prezzo..
ma si possono scegliere anche i colori?

ma si possono scegliere anche i colori?
======Alessandro======   
si puoi scegliere i colori e anche il tessuto che vuoi....e poi li puoi anche togliere e lavare....io non li ho mai tolti,solo li ho spolverati con un panno umido...

- Mc Serpe
 - Peugeottista veterano

Dove esattamente? Perchè anche Kathy sta cercando i coprisedili per la sua 308.... ho visto i tuoi e sono fatti molto bene!!!lara207 ha scritto:costo: cca 220 euro....
Grazie!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
						Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
- Shark308
 - Peugeottista D.O.C.

Molto bella  

Complimenti  

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
						Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
ciao lara,complimenti per la tua "leonessa" 
  davvero molto aggrssiva con  l'adesivo del LEONE 
  come puoi vedere qui sotto avevo anche io una 207 rosso aden 
  la "mia bambina" ma adesso ho quella "cattiva" 

a parte me ancora complimenti e tanti auguri

p.s. belli i copri sedili

a parte me ancora complimenti e tanti auguri
p.s. belli i copri sedili
=====PEUGEOT 207 GTI=====(QUI)  
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
						=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
non so quanto conosci Isola e come spiegarti....

Bella Lara..complimenti per gli interni!!!!
mi piacciono un sacco!!!

mi piacciono un sacco!!!
308 FELINE' NERA 
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
						per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
lara207 ha scritto:non so quanto conosci Isola e come spiegarti....
ma si potrebbe comprarli "a distanza"?
======Alessandro======