guarda che così non vola, servono per prima cosa le luci ad intermittenza sull'anteriore e poi devi schiacciare i pulante "turbo bost" quando sei a tavoletta. .........oppure quello era kitt......dolce_87 ha scritto:Che dite, è pronta x spiccare il volo?!!?!....![]()
Eh si, ne ho approfittato anche xche ormai non si riconosceva + che era nera....Grazie x i complimenti...Tonigno307 ha scritto:Bravo Dario, ti sei lavato la leonessa! ... del resto con la bellissima giornata che abbiamo qui, è un piacere!
complimenti ...![]()
... è pronta per spiccare il volo!
Grazie 1000 Gaga, ricambio nuovamente x la tua che è favolosa...GAGA ha scritto:bella dolce veramente grintosa.......bella lucida poi..uno spettacolo
Ehi, Dolce, se proprio vuoi dare in cambio la tua leonessa, ci sono io a 35 km, ricordalo!dolce_87 ha scritto:Grazie 1000 Gaga, ricambio nuovamente x la tua che è favolosa...GAGA ha scritto:bella dolce veramente grintosa.......bella lucida poi..uno spettacolo![]()
Se vuoi si può fare cambio?!?!...
![]()
![]()
No, thanks very much, la mia leoncina nn si cambierà MAI, tranne qualche proposta x salire di categoria mha sempre nella famiglia dei "leoni"...Tonigno307 ha scritto:Ehi, Dolce, se proprio vuoi dare in cambio la tua leonessa, ci sono io a 35 km, ricordalo!dolce_87 ha scritto:Grazie 1000 Gaga, ricambio nuovamente x la tua che è favolosa...GAGA ha scritto:bella dolce veramente grintosa.......bella lucida poi..uno spettacolo![]()
Se vuoi si può fare cambio?!?!...
![]()
![]()
![]()
...
... io ti do in cambio una bella Twingo 2 porte con aria condizionata e idroguida, come nuova!![]()
allora niente cambio? ...dolce_87 ha scritto:... No, thanks very much, la mia leoncina nn si cambierà MAI, tranne qualche proposta x salire di categoria mha sempre nella famiglia dei "leoni"...![]()
![]()
No no, mi spiace......se vuoi si potrebbe fare cambio con un altra twingo new d zecca...30.000 km....Tonigno307 ha scritto:allora niente cambio? ...dolce_87 ha scritto:... No, thanks very much, la mia leoncina nn si cambierà MAI, tranne qualche proposta x salire di categoria mha sempre nella famiglia dei "leoni"...![]()
![]()
![]()
Grazie 1000 Samy, ricambio nuovamente x la tua.......samantha ha scritto:ciao bella davvero la tua leoncina complimenti e poi la mascherina argentata è davvero molto bella!ciaoooo
Grazie fuentas, vorrei ricambiare alla stessa maniera mha nn c sn ne foto nè in firma hai scritto qualche descrizione della macchina che hai, t chiedo il prima possibile di aggiornare la tua firma e magari mettere tante belle foto della tua leonessa che la ritraggono in tutto il suo splendore......fuentas ha scritto:Complimenti per la leoncina, davvero bella