PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: "La mia Leoncina....207 xs black line"

Messaggio da dolce_87 »

Che dite, è pronta x spiccare il volo?!!?!.... Immagine Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bravo Dario, ti sei lavato la leonessa! ... del resto con la bellissima giornata che abbiamo qui, è un piacere!
complimenti ... :applause: :applause: ... è pronta per spiccare il volo! :mrgreen:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

dolce_87 ha scritto:Che dite, è pronta x spiccare il volo?!!?!.... Immagine Immagine
guarda che così non vola, servono per prima cosa le luci ad intermittenza sull'anteriore e poi devi schiacciare i pulante "turbo bost" quando sei a tavoletta. .........oppure quello era kitt...... :scratch:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:Bravo Dario, ti sei lavato la leonessa! ... del resto con la bellissima giornata che abbiamo qui, è un piacere!
complimenti ... :applause: :applause: ... è pronta per spiccare il volo! :mrgreen:
Eh si, ne ho approfittato anche xche ormai non si riconosceva + che era nera....Grazie x i complimenti... :drunken:

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

bella dolce veramente grintosa.......bella lucida poi..uno spettacolo :applause:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

GAGA ha scritto:bella dolce veramente grintosa.......bella lucida poi..uno spettacolo :applause:
Grazie 1000 Gaga, ricambio nuovamente x la tua che è favolosa... =P~ =P~ Se vuoi si può fare cambio?!?!... :-w) :-w)

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

si potrebbe anche fare ,ma son due mesi che ce l'ho e mi son affezzionato come se fosse una vita :) non ti arrabbiare mi si spezzerebbe il cuore :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'anno scorso quando stavo scegliendo che macchina prendere,prima di puntare sul 308 volevo prendere una propio come la tua :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dolce_87 ha scritto:
GAGA ha scritto:bella dolce veramente grintosa.......bella lucida poi..uno spettacolo :applause:
Grazie 1000 Gaga, ricambio nuovamente x la tua che è favolosa... =P~ =P~ Se vuoi si può fare cambio?!?!... :-w) :-w)
Ehi, Dolce, se proprio vuoi dare in cambio la tua leonessa, ci sono io a 35 km, ricordalo! :-w) :-w) ...

... io ti do in cambio una bella Twingo 2 porte con aria condizionata e idroguida, come nuova! :-w) :mrgreen:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Ehi, Dolce, se proprio vuoi dare in cambio la tua leonessa, ci sono io a 35 km, ricordalo! :-w) :-w) ...

... io ti do in cambio una bella Twingo 2 porte con aria condizionata e idroguida, come nuova! :-w) :mrgreen:
No, thanks very much, la mia leoncina nn si cambierà MAI, tranne qualche proposta x salire di categoria mha sempre nella famiglia dei "leoni"... :-w) :-w)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dolce_87 ha scritto:... No, thanks very much, la mia leoncina nn si cambierà MAI, tranne qualche proposta x salire di categoria mha sempre nella famiglia dei "leoni"... :-w) :-w)
allora niente cambio? ... :cry: :cry:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:... No, thanks very much, la mia leoncina nn si cambierà MAI, tranne qualche proposta x salire di categoria mha sempre nella famiglia dei "leoni"... :-w) :-w)
allora niente cambio? ... :cry: :cry:
No no, mi spiace......se vuoi si potrebbe fare cambio con un altra twingo new d zecca...30.000 km....

samantha
Peugeottista appassionato

Messaggio da samantha »

ciao bella davvero la tua leoncina complimenti e poi la mascherina argentata è davvero molto bella!ciaoooo
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009
Immagine Immagine Immagine Immagine

fuentas
Peugeottista curioso

Messaggio da fuentas »

Complimenti per la leoncina, davvero bella

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

samantha ha scritto:ciao bella davvero la tua leoncina complimenti e poi la mascherina argentata è davvero molto bella!ciaoooo
Grazie 1000 Samy, ricambio nuovamente x la tua....... :applause: :applause:
fuentas ha scritto:Complimenti per la leoncina, davvero bella
Grazie fuentas, vorrei ricambiare alla stessa maniera mha nn c sn ne foto nè in firma hai scritto qualche descrizione della macchina che hai, t chiedo il prima possibile di aggiornare la tua firma e magari mettere tante belle foto della tua leonessa che la ritraggono in tutto il suo splendore...... ;-) ;-)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Una bellissima foto da ammirare in tto il suo splendore..... =P~ =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207”