mario talotti ha scritto:COMPLIMENTI E' BELLISSIMA!!! mi piace un sacco perche' e' uguale alla mia

mi manca solo il bracciolo.... ed il pupazzo dietro
Sn contento che tu abbia la mia stessa macchina spero che la tratterai bene cm io faccio con la mia .......

, inoltre in attesa di ammirrarla in tta la sua bellezza, porgo alla stessa maniera i miei + calorosi complimenti......
Luchetto207 ha scritto:CIao dolce...bellissimi i distanziali, poi fammi sapere come vanno...

ti posso chiedere per curiosità quanto li hai pagati!?
Oggi ho avuto modo di testarli su una strada sia in discesa che in salita con curve a gomito e nelle rotatorie, il paragone che ce tra prima e adesso è "madornale", credimi prime le curve quando le affrontavo sentivo la macchina sopratt con la parte posteriore ad andarsene x conto suo e l'anteriore scivolare verso l'esterno quindi a correggerla csa che adesso affrontandola con la stessa velocità se non d + la macchina sembra come se stesse sui "binari" e non ce + quella senzazione di xdere il controllo della macchina da un momento all'altro x non parlare nelle rotatorie che prima la parte posteriore se ne andava a farsi benedire e la dovevo correggere sempre ora da cm la entro la esco senza nessun sculettamento e che tendeva verso l'esterno....In poche parole sn contento dell'acquisto che ho fatto xchè ne ha guadagnato in meglio in sicurezza...
Ottimo!!!......Sn convinto che non te ne pentirai dell'acquisto che hai fatto e non appena li monterai sarò curioso del tuo parere di cm t sembreranno ....