PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] "La leoncina black line di dolce_87" ....

Messaggio da melo »

Che stai a combinà??? :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:Che stai a combinà??? :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin:
Aspetta e vedrai..... :-# :-#
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Mannaggia a te! [-X :mrgreen: :lol:

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

complimenti x la leoncina =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ xò in effetti uno scaricozzo nn c starebbe male :roll: ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

DIARIO DI BORDO di Dolce_87 del 27/07/2009

Oggi cm previsto alla "Leoncina" gli hanno fatto il tagliando dei 40.000 Km per una spesa tot. di 104 Euri. #-o #-o
Inoltre sempre in data odierna per questo traguardo raggiunto con successo e senza nessun problema gli ho fatto un regalo....Immagine

Ladies e gentleman i "distanziali"..... \:D/ \:D/

- 16 ant. & 20 post.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fiffoz
Peugeottista curioso

Messaggio da fiffoz »

Bravoooooooooooo!!!!!!!!!!!! Un grande passo verso la sicurezza oltre ke all'estetica!!!!!!!!!!! :applause:
Storico:
....ex possessore CITROEN SAXO 1.5d 3p (versione tuning truzzo by me :S )....
....attualmente possessore PEUGEOT 207 1.4XS 88cv (eh beh si fanno grossi salti di qualità :D )...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

fiffoz ha scritto:Bravoooooooooooo!!!!!!!!!!!! Un grande passo verso la sicurezza oltre ke all'estetica!!!!!!!!!!! :applause:
Grazie!!!....Concordo su quello che dici xche personalmente di estetica pure se è cambiata non m interessa granchè mha spero d averla migliorata sopratt in sicurezza sia che in stabilità che affidabilità alla guida..... :D :D

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

dolce_87 ha scritto:DIARIO DI BORDO di Dolce_87 del 27/07/2009

Oggi cm previsto alla "Leoncina" gli hanno fatto il tagliando dei 40.000 Km per una spesa tot. di 104 Euri. #-o #-o
Inoltre sempre in data odierna per questo traguardo raggiunto con successo e senza nessun problema gli ho fatto un regalo....Immagine

Ladies e gentleman i "distanziali"..... \:D/ \:D/

- 16 ant. & 20 post.

Bellissimi, unica cosa..Non sforzare molto le ruote che i bulloni pilot non sono di ottimissima qualità..

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

babyblackmamba ha scritto:Bellissimi, unica cosa..Non sforzare molto le ruote che i bulloni pilot non sono di ottimissima qualità..
Grazie x l'nfo datomi, lo farò...... :salute:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....

Messaggio da Luchetto207 »

CIao dolce...bellissimi i distanziali, poi fammi sapere come vanno... ;-) ti posso chiedere per curiosità quanto li hai pagati!?
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Luchetto207 ha scritto:CIao dolce...bellissimi i distanziali, poi fammi sapere come vanno... ;-) ti posso chiedere per curiosità quanto li hai pagati!?
Ok a giorni t dirò cm vanno, anche se posso dire x quei pochi km che ho fatto dp averla uscita dal gommista e averla provato un pokettino, la tenuta è maggiorata dandoti + sicurezza, li ho pagati 110 euri compreso di bulloni...... :salute:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

bravissimo ottimo acquisto. facci sapere come migliora in tenuta e se è peggiorato il diametro di sterzata e la resistenza del volante.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

mario talotti
Peugeottista curioso

Messaggio da mario talotti »

COMPLIMENTI E' BELLISSIMA!!! mi piace un sacco perche' e' uguale alla mia :D mi manca solo il bracciolo.... ed il pupazzo dietro

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Grande dolce a me oggi mi sono arrivati quelli da 20 per il post. e giovedi li monto....non vedo l'ora :lol:
mi hai anticipato :D :applause: :drunken:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

mario talotti ha scritto:COMPLIMENTI E' BELLISSIMA!!! mi piace un sacco perche' e' uguale alla mia :D mi manca solo il bracciolo.... ed il pupazzo dietro
Sn contento che tu abbia la mia stessa macchina spero che la tratterai bene cm io faccio con la mia ....... :thumbright: :thumbleft:, inoltre in attesa di ammirrarla in tta la sua bellezza, porgo alla stessa maniera i miei + calorosi complimenti...... :applause: :applause:
Luchetto207 ha scritto:CIao dolce...bellissimi i distanziali, poi fammi sapere come vanno... ;-) ti posso chiedere per curiosità quanto li hai pagati!?
Oggi ho avuto modo di testarli su una strada sia in discesa che in salita con curve a gomito e nelle rotatorie, il paragone che ce tra prima e adesso è "madornale", credimi prime le curve quando le affrontavo sentivo la macchina sopratt con la parte posteriore ad andarsene x conto suo e l'anteriore scivolare verso l'esterno quindi a correggerla csa che adesso affrontandola con la stessa velocità se non d + la macchina sembra come se stesse sui "binari" e non ce + quella senzazione di xdere il controllo della macchina da un momento all'altro x non parlare nelle rotatorie che prima la parte posteriore se ne andava a farsi benedire e la dovevo correggere sempre ora da cm la entro la esco senza nessun sculettamento e che tendeva verso l'esterno....In poche parole sn contento dell'acquisto che ho fatto xchè ne ha guadagnato in meglio in sicurezza...\:D/ \:D/
Frank GTI ha scritto:Grande dolce a me oggi mi sono arrivati quelli da 20 per il post. e giovedi li monto....non vedo l'ora :lol:
mi hai anticipato :D :applause: :drunken:
Ottimo!!!......Sn convinto che non te ne pentirai dell'acquisto che hai fatto e non appena li monterai sarò curioso del tuo parere di cm t sembreranno .... :thumbright: :thumbleft:

Torna a “207”