PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come promessovi, ecco la mia belvetta!!!
Re: Come promessovi, ecco la mia belvetta!!!
Davvero ben descritte le tue prime impressioni. Dalle foto della tua 207 traspare tutta la sua grinta e che tutte le altre vetture se le vorrebbe mangiare. I sedili sono fantastici.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

complimenti per la Belva, una Leoncina tutto pepe davvero cattiva e grintosa

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Complimenti, bella ciò! è tuo anche il TT che compare sulle foto?

Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon

mrc05 ha scritto:Complimenti, bella ciò! è tuo anche il TT che compare sulle foto?![]()
Ringraziando il cielo no.
La TT è di mio padre, a me non piace per niente.
Per carità, fantastica a livello di motore, di interni e di prestazioni, ma la linea proprio non mi piace

Riccardo aka Metruk
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
bel mezzo metruk anche se a mio parere (sono un po di parte
) le strisce nn mi piacciono tanto, come ti stai trovando?
comunque complimenti ottima scelta

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Frank GTI ha scritto:bel mezzo metruk anche se a mio parere (sono un po di parte) le strisce nn mi piacciono tanto, come ti stai trovando?
Ti ringrazio Frank, stavo proprio ammirando le foto della tua Gti: sai che stanno proprio bene i led che hai messo sotto i fari? Complimentoni davvero.
Per quanto riguarda la tua domanda, bhè che dire... confermo tutte le prime impressioni che ebbi qualche mese fa quando scrissi questo topic.
Macchina fantastica e motore strepitoso [-o< [-o< [-o<
Come ho già scritto più volte in altri topic e anche in questo, all'inizio ero pure io titubante sul fascione rosso e bianco che caratterizza questo modello, ma sin dal primo momento che l'ho visto sulla macchina me ne sono innamorato

Mi piace ogni giorno sempre più e resto dell'idea che caratterizza e distigue in maniera netta questo modello da tutti gli altri.
Sò perfettamente che è vistosissimo come fascione, però ne sono contento.
Ripeto, se non ci fosse non sarebbe la Le Mans, bensì la Gti e allora mi sarei preso la tua di belvetta

Riccardo aka Metruk
Non ti piace?!?!?...
...gusti sono gusti
... per me è proprio un gran bel mezzo, anche se forse è un pò da figarello..
Nella mia cittadina c'è uno che ha il tts nero..

Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon