PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: ->La mia bestiolina!!.. 2o7<-

Messaggio da Luca8714 »

we, ragazza che bacia gli specchietti delle TT... :lol: :lol: :lol:
Nessuna new entry???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

............ed Ecco a Voiii..................................................

...Il NuovO, BellissimO, MeravigliosO Culetto della Mia BeStioLiNa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

ringrasio Miki per questo stupendo cambiamento :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Gran bel culo!!! :shock:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Cattivissimi quei fari! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bulma83

Messaggio da bulma83 »

la tua macchina è troppo seria complimenti!!!! 8)
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Complimenti a Fede per le bellissime modifche effettuate alla sua stupenda 207 :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ottimo tuning di gusto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

TT_207.16v

graaaaaaaasie a tuuuuuuuuuutti!!! :oops:
mi fa piacere che vi piaccia !! naturalmente questo è un tuning soft soft soft...però ki lo sa..magari andando avanti riesco a esaudire qualke altro desiderio :) la mia bestiolina non si deve mai e poi mai sentire trascurata!!! :)

infatti per farla sentire sempre al centro dell'attenzione ho già ordinato le luci bianke... per anabbaglianti e luci di posizione :)

alla mia bestiolina non deve maaaaaaai mankare nuuuuulla!!! :binky: :binky: :binky:

:love: :love: :love: è l'UnIcO AmOrE DeLLa MiA ViTa :love: :love: :love:
La Mia BeStioLiNa...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Ragazzi devo dire che questa ragazza ha il tuning nel sangue quasi quanto me ...e dico quasi perché non é semplice essere fusi come sono io . :shock:

Ti ringrazio per avermi menzionato nella didascalia della foto ma il merito é solo tuo !!!! io vendo semplicemente i componenti :neutral:

P.S. nota di chi scrive ..... SE VI PIACE LA 207 DI TT DOVRESTE VEDERE LEI !!!!!!!! O:)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

TT_207.16v

307wrc ha scritto:Ragazzi devo dire che questa ragazza ha il tuning nel sangue quasi quanto me ...e dico quasi perché non é semplice essere fusi come sono io . :shock:

P.S. nota di chi scrive ..... SE VI PIACE LA 207 DI TT DOVRESTE VEDERE LEI !!!!!!!! O:)

Ma ke dici Mikiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non essere così esageratooo!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

ragazzi non dategli retta!!!!! vi posso giurare che non è cosi!!!! [-X [-X [-X

cmq continuo a ringraziare te Miki..perchè sei tu ke me li hai procurati!!! :) :love:
La Mia BeStioLiNa...

nico90
Peugeottista curioso

Messaggio da nico90 »

Bellissimi i canova oz li voglio mettere anche io però peccato che la tua come la mia ha i tamburi dietro ed essendo sottili si notano ancor di più ed è una cosa che da troppo fastidio :( ....comunque complimenti per la macchina è stupenda :D

TT_207.16v

nico90 ha scritto:Bellissimi i canova oz li voglio mettere anche io però peccato che la tua come la mia ha i tamburi dietro ed essendo sottili si notano ancor di più ed è una cosa che da troppo fastidio :( ....comunque complimenti per la macchina è stupenda :D
se i tamburi li vernici di nero come ha fatto il mio papi..si notano di meno :D
La Mia BeStioLiNa...

nico90
Peugeottista curioso

Messaggio da nico90 »

però rispetto ai dischi davanti che sono lucidi si nota comunque la differenza.......... :(

TT_207.16v

a me sinceramente fanno piu skifo i diski davanti perche sono lucidi ma si vede la ruggine..
La Mia BeStioLiNa...

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Hai capito la signorina TT che cosa combina alla sua 207!!.... :D complimentoni... :D
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Torna a “207”