Potresti iscriverti a qualche gara ( rally o anche non); te la fai sponsorizzare un po' così hai qualche soldo per eventuali riparazioni.
la uso in strada e in pista...si x le gare ho la "fiche"ma posso solo correre se metto le 6 punte l'impianto antincendio e ho la tuta e casco e collare hans e ma di gare solo slolom di salita e cronoscalate niente rally è un altro tipo di regolamentifrancesco307 ha scritto:Bellisssssssssima...ma dove la usi?![]()
Potresti iscriverti a qualche gara ( rally o anche non); te la fai sponsorizzare un po' così hai qualche soldo per eventuali riparazioni.
ho gia le pratiche avviate e approvate...basta ke pago e mi mmandan i documentiAlex46 ha scritto:Si la vedo dura a fartela omologare per uso stradale in Italia poi
motore??lupus.c ha scritto:La omologhi anche come motore o solo estetica?
ah be ogni volta ke passo si giran tutti e anke i puffi x quello...Lorpal ha scritto:Che spettacolo di macchina!
Pagherei per vedere la faccia di polizia locale o stradale quando gli mostrerai l'omologazione!
Complimenti ancora, anche se sono anche io curioso di sapere cosa monta sotto al cofano
omologata in Austria x i componenti da gara e poi in germania. ora sto aspettando i documenti italiani dalla motorizzazzioneAlex46 ha scritto:Ah la omologhi in germaniaOra è tutto chiaro