cavolo mi spiace..ma almeno così potrai pensare alle prossime modifiche..hai già in mente qualcosa?Frank GTI ha scritto:PITT-88 ha scritto:complimenti x il video frank 10 e lode...magari ti candideranno x gli oscar..![]()
la gti è sempre in splendida forma![]()
![]()
lo so ke nn è un granchè ma è l'unico ricordo che avrò per i prossimi 5 mesi
prima di toglierla di nuovo dal garage.... adesso è andata in letargo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la 207 gti il mio amore.... ciaoooo
Re: la 207 gti il mio amore
PEUGEOT 308THP nero perla
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
si ma per ora è top secret visto che le idee sono diverse e ne dovrò scegliere solo una per via dei costi

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
appena ci saranno novità metti foto mi raccomando è..
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
complimenti alla GTI e a te
soluzione per la targa del video???mettici uno straccio o dello scotch da carrozziere prima di fare il video sulla targa

soluzione per la targa del video???mettici uno straccio o dello scotch da carrozziere prima di fare il video sulla targa

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- ToniG
- Peugeottista veterano
Frank GTI ha scritto: perke è stato amore a prima vista e ti dirò ke quando sn a casa ogni tanto mi affaccio anche al balcone per guardarmela,

Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
siamo in treToniG ha scritto:allora siamo in2a fare figuroni sul balcone..adesso svelo anche un segreto..quando la lavo,ci parlo..e non me ne frega niente se qualcuno ride.questa macchina e mia passione..Frank GTI ha scritto: perke è stato amore a prima vista e ti dirò ke quando sn a casa ogni tanto mi affaccio anche al balcone per guardarmela,

forse troviamo anke il 4°...
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
PITT-88 ha scritto:siamo in treToniG ha scritto:allora siamo in2a fare figuroni sul balcone..adesso svelo anche un segreto..quando la lavo,ci parlo..e non me ne frega niente se qualcuno ride.questa macchina e mia passione..Frank GTI ha scritto: perke è stato amore a prima vista e ti dirò ke quando sn a casa ogni tanto mi affaccio anche al balcone per guardarmela,![]()
![]()

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Per caso avete chiamato....Eccolo il 4° che si affaccia dal balcone oppure va a controllarsela quando si è in giro e soprotutto che parla alla propria auto, e quello che c diciamo lo sappiamo solamente io e lei......L'unica cosa che posso dirvi che io m fido di lei e la tratto benissimo e lei m ricambia alla stessa maniera.....E quando soffre lei soffro anch'io........PITT-88 ha scritto:siamo in treToniG ha scritto:allora siamo in2a fare figuroni sul balcone..adesso svelo anche un segreto..quando la lavo,ci parlo..e non me ne frega niente se qualcuno ride.questa macchina e mia passione..Frank GTI ha scritto: perke è stato amore a prima vista e ti dirò ke quando sn a casa ogni tanto mi affaccio anche al balcone per guardarmela,![]()
![]()

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
la volete sapere una cosa.... quando sn andato a riprendermi l'auto in officina dopo la rottura dell'esp, ci siamo fatti una bella chiacchierata e gli ho promesso che farà la brava sarà l'unicadolce_87 ha scritto:Per caso avete chiamato....Eccolo il 4° che si affaccia dal balcone oppure va a controllarsela quando si è in giro e soprotutto che parla alla propria auto, e quello che c diciamo lo sappiamo solamente io e lei......L'unica cosa che posso dirvi che io m fido di lei e la tratto benissimo e lei m ricambia alla stessa maniera.....E quando soffre lei soffro anch'io........PITT-88 ha scritto:siamo in treToniG ha scritto:allora siamo in2a fare figuroni sul balcone..adesso svelo anche un segreto..quando la lavo,ci parlo..e non me ne frega niente se qualcuno ride.questa macchina e mia passione..Frank GTI ha scritto: perke è stato amore a prima vista e ti dirò ke quando sn a casa ogni tanto mi affaccio anche al balcone per guardarmela,![]()
![]()
forse troviamo anke il 4°...![]()

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
Retz ha scritto:![]()
Frank, quei cerchi lì che hai fatto saranno da 23"
![]()

ora te ne faccio vedere una esageratissima forse con cerchi da 20'' ma reali però

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ToniG
- Peugeottista veterano
come misura,niente male..anzi..xo come modello sono troppo in primo piano e la macchina rimane in secondo..belli cerchi neri con cerchio chromato secondo me..
(una cosa del genere penso di mettere sull mioThe Stealth)

(una cosa del genere penso di mettere sull mioThe Stealth)

Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
che ve ne pare di queste?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
preferisco quella bianca tra le foto postate 

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car