renovatio2010 ha scritto:Silvery93 ha scritto:208 RE ha scritto:renovatio2010 ha scritto:208 RE ha scritto:Beh meglio 207 che Kia sorento vai tranquilla

!
Per parcheggiare sicuramente!!

Secondo me in tutto!Prima di prendere 208 stavo per prendere una 207 nuova bianca molto bella anche lei!
Il Sorento non è male, devo dire che anche quello è "tosto"... però è un po' troppo ingombrante, per me ahahah
Sono due classi di veicoli profondamente diversi, non possiamo fare un paragone!
Il mio parere personale è che un SUV possa essere giustificato in caso di famiglia numerosa, se uno ci deve caricare tanta roba o se si abita in zone alpine dove serve un'auto con altezza da terra notevole, ma se uno se lo fa di abbondanti dimensioni, magari a trazione anteriore e poi ci gira solo in città è abbastanza "inutile" a mio avviso. [-(
Spero non serva ad appagare il proprio ego guardando tutti dall' alto verso il basso, che amarezza...

Guarda, hai ragionissima.
Oddio, come ho già detto, ama quel suv alla FOLLIA, e se lo scrivo in maiuscolo è perchè non riesco a quantificare quanto

Tanto che ci ha wrappato la parte sotto al paraurti con gli sticker bomb, si è fatto fare prima quattro, dico QUATTRO terminali cromati, ( che ora sono diventati due, e posso quasi infilarci la testa date le dimensioni ), si è montato Kit allo Xeno + fendinebbia bianco ghiaccio + posizioni a led non azzurre ma quasi, si è rifatto gli interni ecc... quindi questo giustificherebbe "l'ego"... poi c'è la funzione "pratica"...
cioè quella di abitare in campagna, e con le motrici andare nei campi e tirar su la gente che finisce nei fossi ( e giuro che capita spessissimo ) ahahahah
detto questo viva le PUG! XD