Ma tu guarda questotommy88 ha scritto:A sabiiiiiii...luci per vedere qualcosa???mai pensato di mettere gli occhiali tu???
![]()
Non è questione di essere sapientone,questa si chiama "logica" a casa mia!!!sabina ha scritto:A sapientone semplicemente andai dal mio elettrauto a chiedere se mii metteva delle luci con quali vedessi qualcosa e mi consiglio lo xeno poi lo conosciuto sul club libero di crederci o meno
Logicamad max 206 ha scritto:Non è questione di essere sapientone,questa si chiama "logica" a casa mia!!!sabina ha scritto:A sapientone semplicemente andai dal mio elettrauto a chiedere se mii metteva delle luci con quali vedessi qualcosa e mi consiglio lo xeno poi lo conosciuto sul club libero di crederci o meno![]()
![]()
![]()
...perito?!? Veramente eravamo io e mio cugino che è perito,ma a pari livello di quota issa le cose developpando con le gorne..scimia ha scritto:Ma tu guarda questotommy88 ha scritto:A sabiiiiiii...luci per vedere qualcosa???mai pensato di mettere gli occhiali tu???
![]()
parla quello che ha bisogno di un perito per montare il suo subvufer
![]()
![]()
Hai ragionetommy88 ha scritto:..francescuti se ciama subwoofer..te intendevi i wafer me sascimia ha scritto:Ma tu guarda questotommy88 ha scritto:A sabiiiiiii...luci per vedere qualcosa???mai pensato di mettere gli occhiali tu???
![]()
parla quello che ha bisogno di un perito per montare il suo subvufer
![]()
![]()
![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
sabina ha scritto:Logicamad max 206 ha scritto:Non è questione di essere sapientone,questa si chiama "logica" a casa mia!!!sabina ha scritto:A sapientone semplicemente andai dal mio elettrauto a chiedere se mii metteva delle luci con quali vedessi qualcosa e mi consiglio lo xeno poi lo conosciuto sul club libero di crederci o meno![]()
![]()
![]()
?
Logica dove sullo xeno![]()
Allora sono proprio iniorante menomale che ci se tu a inluminarmi![]()
![]()
![]()
P.S.
Non siamo tutti appassionati di tuning,ho cominciato a capire qualcosa da quando sono socia del club per cui non mi venire a parlare di logica "logica qui non c'è!"
Incito alla cortesia di tutti di non andare oltre a questo dibattito per non uscire dal topic, inoltre non mi piace vedere certe affermazioni tipo di"logica"quando alla fine si possono esprimere le proprie oppinioni senza dover fa sentire l'altro più o meno uno stupido o ecc.............In questo forum si parla è ci si da una mano senza dover litigare o far passare la gente per stupida [-Xmad max 206 ha scritto:sabina ha scritto:Logicamad max 206 ha scritto:Non è questione di essere sapientone,questa si chiama "logica" a casa mia!!!sabina ha scritto:A sapientone semplicemente andai dal mio elettrauto a chiedere se mii metteva delle luci con quali vedessi qualcosa e mi consiglio lo xeno poi lo conosciuto sul club libero di crederci o meno![]()
![]()
![]()
?
Logica dove sullo xeno![]()
Allora sono proprio iniorante menomale che ci se tu a inluminarmi![]()
![]()
![]()
P.S.
Non siamo tutti appassionati di tuning,ho cominciato a capire qualcosa da quando sono socia del club per cui non mi venire a parlare di logica "logica qui non c'è!"
ammazza quanto sei permalosa,io ho detto solo il mio pensiero su cosa significa per me "andare controcorrente", e secondo il mio modestissimo parere,tu non ci vai,punto!se poi te la prendi cosi tanto per una sciocchezza simile allora![]()
![]()
..................non ho detto che sei ignorante e non mi sento proprio uno che "illumina"la gente o un sapientone..........non sono Dio.....forse ti ci senti tu visto che non acccetti neanche un parere da altre persone!!!me pare che sei tu che devi darti una calmatina altrimenti te stressi troppo!!!
![]()
![]()
!qui fino a prova contraria si può esprimere il proprio parere e non sarai certo tu a non farmelo esprimere.........................
Poi dimmi ora che c'entra il fatto di essere appasionati o meno di Tuning!??ma perchè scusa se non ti fossi iscritta al club allora non saresti mai diventata un "guru"del Tuning!?!?Bah...........ripeto cmq che a me quello che fai o non fai sulla tua macchina non me ne frega nulla,non è che non ci dormo la notte per sapere quello che fai sulla macchina è!io esprimo solo il mio giudizio!
![]()
![]()
......cmq se ti da cosi tanto fastidio non scrivo più qui e forse è meglio
........i problemi della vita,ripeto,sono ben altri
![]()
![]()