PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207]Peugeot 207xs di Maggio5188
Re: [207]Peugeot 207xs di Maggio5188
penso si riferisse alla centralina aggiuntiva.... spero 

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Ciao maggio..molto piacere..mentre aspetto la mia leonessa..ammiro con stupore
la tua bellissima 207..il mio progetto è minimo..ma guardando le tue modifiche prenderò sicuramente spunto..antenna, fari, spoiler, cerchi..mi fanno impazzire..ancora complimenti per il tuo gioiello..è favoloso! seguirò sempre il tuo topic in attesa di qualche altra shockante novità

Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..
-
- Peugeottista novello
Maggio5188 ha scritto:Ecco a voi le foto della mia piccola bestiolina....sono riuscito a farne di belle solo ieri approfittando della bella giornata e che era tutta pulita (più o meno
)...spero vi piaccia...io ormai ne sono innamorato perso dal giorno che l'ho ritirata in conce...nn lo dimenticherò mai
!!!Ciao Ragazzi siete grandi e grazie dei vostri preziosi consigli!!!!!
......ps metterò anche le foto dei modellini nn appena mi arriva quello che ho ordinato in conce!!
per le posizioni, cosa hai montato? davvero bello quell'effetto che fanno...
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.