PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 207 XS di polaretto84 [la Lovely]

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: La Lovely di polaretto84 (207 XS)

Messaggio da lupus.c »

polaretto84 ha scritto:
Francoduezerosette ha scritto:
polaretto84 ha scritto:ieri pomeriggio mentre davo un occhiata alle foto fatte in vacanza ho notato un qualcosa di strano in questa foto che segue...guardate attentamente :shock: :shock: :shock:

Immagine

notate qualcosa di strano?
Ossignur :-$ :shock: :?
Sono rimasto di stucco anche io quando l ho vista la prima volta. Non riuscivo a focalizzare cosa fosse.
:-$ Camera ghost 360?? :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Quanto viene la pedaliera in alluminio originale?? :roll:

Per la foto: forse una sposa ha perso il velo....... :lol:

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

lupus.c ha scritto:
polaretto84 ha scritto:
Francoduezerosette ha scritto:
polaretto84 ha scritto:ieri pomeriggio mentre davo un occhiata alle foto fatte in vacanza ho notato un qualcosa di strano in questa foto che segue...guardate attentamente :shock: :shock: :shock:

Immagine

notate qualcosa di strano?
Ossignur :-$ :shock: :?
Sono rimasto di stucco anche io quando l ho vista la prima volta. Non riuscivo a focalizzare cosa fosse.
:-$ Camera ghost 360?? :-w)
No Ghost Capture. Un applicazione dell IPhone! :mrgreen:
Vi ho imbrogliato ma è venuta davvero bene!
È la stessa app usata per la foto fatta al museo di Napoli in cui si traeva la sagoma di una bambina in giro per il museo. Poi dopo si è scoperto che era un falso! 8) http://www.libero-news.it/news/807449/I ... di-Napoli-" onclick="window.open(this.href);return false;è-una-bufala-dell-iPhone-.html
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

polaretto84

latcalos ha scritto:Quanto viene la pedaliera in alluminio originale?? :roll:

Per la foto: forse una sposa ha perso il velo....... :lol:
:scratch: Sarei curioso di saperlo anche io ma credo sui 50 euro.
Poi bisogna montarla mi hanno detto che con la frizione e il freno non ci sono problemi basta togliere i vecchi mentre per l acceleratore c e bisogno di forare la leva. :-&

polaretto84

guardate un po cosa sono stato costretto ad architettare per evitare le sportellate! :mad:
su consiglio del mitico paoletto :thumbright: ecco la mia invenzione:

Immagine
Immagine
Immagine

tutto ciò per evitare le sportellate delle macchine di mio cugino e mio zio che puntualmente sulla modanatura laterale lasciano dei ricordini. :mad: siccome mi sono stufato e ho ritoccato le botte con il pennello per i ritocchi di carrozzeria non ho nessuna intenzione di continuare ad imbrattare la mia macchina...

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

polaretto84 ha scritto:guardate un po cosa sono stato costretto ad architettare per evitare le sportellate! :mad:
su consiglio del mitico paoletto :thumbright: ecco la mia invenzione:

Immagine
Immagine
Immagine

tutto ciò per evitare le sportellate delle macchine di mio cugino e mio zio che puntualmente sulla modanatura laterale lasciano dei ricordini. :mad: siccome mi sono stufato e ho ritoccato le botte con il pennello per i ritocchi di carrozzeria non ho nessuna intenzione di continuare ad imbrattare la mia macchina...
France' l'importante e' che la spugna funge contro eventuali sportellate altrui :thumbright: :thumbright:
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

:chessygrin: potresti brevettarla!!!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

:wav: :birthday: :wav: :birthday: :wav:

Anche se in ritardo (a causa di un guasto che mi ha fatto incavolare! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=47168" onclick="window.open(this.href);return false;), ora che mi sono ripreso, faccio tantissimi auguri alla mia Lovely per aver compiuto il 12 ottobre il primo anno che sta con me!

TANTI AUGURI!

Immagine

:wav: :birthday: :wav: :birthday: :wav:

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Auguri a lei!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :occasion4: :occasion4: :occasion4: :occasion4:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Tanti auguri alla tua Sempre-Bella "Lovely" :applause: :applause: :applause: :applause:

Ps. Hai risolto con quel rumore :?: :?:
Immagine

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

auguriiiiiiiiiiiiiiiii 8) 8) ;-)
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

polifemo
Peugeottista curioso

Messaggio da polifemo »

ciao Polaretto84, complimenti x la "Lovely" ihihih colgo l'occasione per farti alcune domande, visto che anche io volevo fare alcune modifiche di miglioramento che hai fatto anche tu.
nr. 1 per montare la valvola chiudi aria condizionata nel cassetto, hai smontato tutto il cassetto??
nr.2 il pannello fonoaasorbente del cofano motore, che anche io ho notato mancava, dov'è lo hai trovato? forse è auto costruito??.
nr 3 il cassetto din va bene sotto la radio o deve stare per forza al primo posto e quindi spostare la radio?

grazie mille!!!!
P.S. Io per il momento l'unica modifica fatta sono le luci di posizione a led....stupende!!!
CIAOOOOO

polaretto84

paoletto ha scritto:Tanti auguri alla tua Sempre-Bella "Lovely" :applause: :applause: :applause: :applause:

Ps. Hai risolto con quel rumore :?: :?:
ciao paoletto scusa il ritardissimo. il problema è stato risolto. era un elettrovalvola, tutto sostituito in garanzia!! la piccola che dice?

polaretto84

polifemo ha scritto:ciao Polaretto84, complimenti x la "Lovely" ihihih colgo l'occasione per farti alcune domande, visto che anche io volevo fare alcune modifiche di miglioramento che hai fatto anche tu.
nr. 1 per montare la valvola chiudi aria condizionata nel cassetto, hai smontato tutto il cassetto??
nr.2 il pannello fonoaasorbente del cofano motore, che anche io ho notato mancava, dov'è lo hai trovato? forse è auto costruito??.
nr 3 il cassetto din va bene sotto la radio o deve stare per forza al primo posto e quindi spostare la radio?

grazie mille!!!!
P.S. Io per il momento l'unica modifica fatta sono le luci di posizione a led....stupende!!!
CIAOOOOO
ciao polifemo allora provo a risponderti alle domande

1. è una caxxxta basta inserire l'incastro della valvola nel buco del cassetto e con un pò di pressione entra che è una meraviglia...
2. il pannello fonoassorbente è uscito di serie
3 per quanto riguarda il cassetto da quello che ho letto sul topic in questo forum da chi l'ha provato per la versione restyling deve andare necessariamente sopra al posto dell'autoradio che si può spostare sotto. io ho desistito perche a me piacerebbe metterlo sotto la radio.

spero di essere stato esaustivo nelle risposte anche se in ritardo...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ebbravo Francesco!! Il tuo paracolpi é il tipico esempio di ingegno partenopeo :applause: :applause: :applause: :applause:

Torna a “207”