polifemo ha scritto:ciao Polaretto84, complimenti x la "Lovely" ihihih colgo l'occasione per farti alcune domande, visto che anche io volevo fare alcune modifiche di miglioramento che hai fatto anche tu.
nr. 1 per montare la valvola chiudi aria condizionata nel cassetto, hai smontato tutto il cassetto??
nr.2 il pannello fonoaasorbente del cofano motore, che anche io ho notato mancava, dov'è lo hai trovato? forse è auto costruito??.
nr 3 il cassetto din va bene sotto la radio o deve stare per forza al primo posto e quindi spostare la radio?
grazie mille!!!!
P.S. Io per il momento l'unica modifica fatta sono le luci di posizione a led....stupende!!!
CIAOOOOO
ciao polifemo allora provo a risponderti alle domande
1. è una caxxxta basta inserire l'incastro della valvola nel buco del cassetto e con un pò di pressione entra che è una meraviglia...
2. il pannello fonoassorbente è uscito di serie
3 per quanto riguarda il cassetto da quello che ho letto sul topic in questo forum da chi l'ha provato per la versione restyling deve andare necessariamente sopra al posto dell'autoradio che si può spostare sotto. io ho desistito perche a me piacerebbe metterlo sotto la radio.
spero di essere stato esaustivo nelle risposte anche se in ritardo...