PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 207 gti il mio amore.... ciaoooo

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: la 207 gti il mio amore

Messaggio da kri-11 »

le ho ordinate...se tutto va bene metto tutto il kit venerdi :oops: mi stanno arrivando, saranno in giro per l'italia in questo momento a godersi un po la vita prima di passare sotto le mie mani :twisted:
ok grazie era giusto per capire come poteva rimanere la mia anche in termini di prestazione ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dadewrc
Peugeottista curioso

Messaggio da dadewrc »

mi diresti per cortesia che molle hai montato?! ed il codice articolo delle molle!? grazie :D

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ciao il codice preciso non lo so cmq sono v-maxx -4cm e le puoi trovare su ricambituning.it ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:applause: Frank, mi ero perso il video! Bellissima la belva :thumbright: :love:
Il filtro poi..
prima o poi anche io mi conicizzo =P~

grande!!!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Retz ha scritto::applause: Frank, mi ero perso il video! Bellissima la belva :thumbright: :love:
Il filtro poi..

grande!!!
meglio d'estate però che con il freddo il cono mangià un pò troppa umidità!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

alessio_mo ha scritto:
Retz ha scritto::applause: Frank, mi ero perso il video! Bellissima la belva :thumbright: :love:
Il filtro poi..

grande!!!
meglio d'estate però che con il freddo il cono mangià un pò troppa umidità!
grazie retz spero di fare un video decente piu in la magari con qualcosa in piu anche :-$ :-w)

ciao ale ti dirò che adesso col freddo va che è una meraglia, però per la posizione dove l'ho messo non hai tutti i torti, voglio vedere adesso che arriva l'estate come si comporta.......
si accettano idee per fare una copertura artigianale sul filtro
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

trovati per il momento un barattolone di latta. e forbici alla mano vedi di arrangiarlo nei pressi del rivettino di plastica che teneva il vecchio convogliatore d'aria. se sei bravo riesci a fare proprio un bel lavoro. magari il cono che ti crei per convogliare l'aria lo puoi momentaneamente fissare con dei rivetti di plastica e lo rivesti con delle robe tipo questo (http://cgi.ebay.it/NASTRO-PER-MANUBRIO- ... 29fe6586b0" onclick="window.open(this.href);return false;) a lavoro finito credimi uscirebbe carino.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

io avevo pensato a una cosa tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=2CV_MqS51fI" onclick="window.open(this.href);return false; vai 0:35 e guarda questo che ha fatto però non sembra fissato benissimo.
per barattolone ne servirebbe uno grande che non saprei dove prendere

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quella modifica del filtro nel video,è come un mezzo CDA :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

lupus.c ha scritto:Quella modifica del filtro nel video,è come un mezzo CDA :mrgreen:
piu o meno però almeno dovrebbe essere meglio spero

dadewrc
Peugeottista curioso

Messaggio da dadewrc »

io son dell'idea che meno si vede e meglio è...l'ideale sarebbe trovare la stessa plastica del copri batteria....e modellarla in maniera che paia originale...così si dà meno nell'occhio.....oppure con tanta santa pazienza armarsi di un foglio di carbonio di 2 mm e della resina e modellare il tutto 8) appena avrò la car mi metterò all'opera...qlke gancio dovrei averlo ancora x il materiale :thumbleft:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

dadewrc ha scritto:io son dell'idea che meno si vede e meglio è...l'ideale sarebbe trovare la stessa plastica del copri batteria....e modellarla in maniera che paia originale...così si dà meno nell'occhio.....oppure con tanta santa pazienza armarsi di un foglio di carbonio di 2 mm e della resina e modellare il tutto 8) appena avrò la car mi metterò all'opera...qlke gancio dovrei averlo ancora x il materiale :thumbleft:
farlo in carbonio sarebbe spettacolare ma non l'ho mai lavorato quindi appena avro piu tempo mi sa che mi cimentero in questo esperimento, e nel frattempo resta cosi :D

cesarezac
Peugeottista curioso

Messaggio da cesarezac »

E' bellissima, complimenti. Dicci come va. Ci vai mai a Monza? :applause: :applause: :applause: :applause:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

cesarezac ha scritto:E' bellissima, complimenti. Dicci come va. Ci vai mai a Monza? :applause: :applause: :applause: :applause:
ciao grazie :D ..........andare va anche tanto pero spero prossimamente di farle andare un altro pochino :mrgreen:
guarda in pista la mia piccola ancora non c'è l'ho portata un po per tempo un po per la distanza dai circuiti però spero presto di farcelo qualche giro ;-)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

adesso un po di newssssss :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207”