ok grazie era giusto per capire come poteva rimanere la mia anche in termini di prestazione

meglio d'estate però che con il freddo il cono mangià un pò troppa umidità!Retz ha scritto:Frank, mi ero perso il video! Bellissima la belva
![]()
![]()
Il filtro poi..
prima o poi anche io mi conicizzo![]()
grande!!!
grazie retz spero di fare un video decente piu in la magari con qualcosa in piu anchealessio_mo ha scritto:meglio d'estate però che con il freddo il cono mangià un pò troppa umidità!Retz ha scritto:Frank, mi ero perso il video! Bellissima la belva
![]()
![]()
Il filtro poi..
prima o poi anche io mi conicizzo![]()
grande!!!
piu o meno però almeno dovrebbe essere meglio sperolupus.c ha scritto:Quella modifica del filtro nel video,è come un mezzo CDA
farlo in carbonio sarebbe spettacolare ma non l'ho mai lavorato quindi appena avro piu tempo mi sa che mi cimentero in questo esperimento, e nel frattempo resta cosidadewrc ha scritto:io son dell'idea che meno si vede e meglio è...l'ideale sarebbe trovare la stessa plastica del copri batteria....e modellarla in maniera che paia originale...così si dà meno nell'occhio.....oppure con tanta santa pazienza armarsi di un foglio di carbonio di 2 mm e della resina e modellare il tuttoappena avrò la car mi metterò all'opera...qlke gancio dovrei averlo ancora x il materiale
ciao graziecesarezac ha scritto:E' bellissima, complimenti. Dicci come va. Ci vai mai a Monza?![]()
![]()
![]()