PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3
Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3 [news spoiler]
bello nn molto diverso dall originale fà effetto paperotto 

Ultima modifica di sabina il 22/02/2011, 20:23, modificato 1 volta in totale.

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
come gia detto quello della ICC mi è sempre piaciuto, e questo nonfa eccezzione, alla fine avevo deciso per il lester per restare nel family style...ora attendiamo foto laterali con la macchina completa ed è proprio li che questo spoiler secondo me da il meglio di se come impatto visivo 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Zampa3
- Peugeottista veterano
nuove foto!

a voi!

a voi!

Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning
Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
moooooolto meglio....
bravo,
ora pero:
-assetto
-griglia cromata anteriore

bravo,
ora pero:
-assetto

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- Zampa3
- Peugeottista veterano
si dai devo dire che le dona quell'appendicekri-11 ha scritto:moooooolto meglio....
bravo,
ora pero:
-assetto

poi sarà un effetto ottico ma dal vivo, lo conferma anche un mio amico, con questo alettone da dietro pare più larga

l'assetto prima di tutto!!
però purtroppo prima di ciò devo finire la scuola e trovar lavoro..
probabilmente tutto rimarrà fermo (ampli e casse a parte) fino a ottobre-novembre..
intanto avrò il tempo per programmare tutto

per la griglia anteriore e ci devo mettere le mani su farei qualcosa di "semi-radicale"

- Zampa3
- Peugeottista veterano
Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3 [news foto]
sfruttando la domenica mattina libera, e ancora "impressionato" dalle visioni viste a Rimini, ho deciso finalmente di rimuovere quelle lettere cromate sul portellone 
ammetto che mi sono deciso dopo aver visto dal vivo mentre andavo a Rimini una 207 restyling ribassata nera con lo spoiler.. (lui aveva anche rimosso il leone però..)
quindi mi sono messo lì e ho provveduto a togliere tutto
è rimasto un leggerissimo alone che alla prima lavata volerà via (si vede solo in controluce ma leggerissimo quasi impercettibile)

dai piano piano comincia a diventare un bel culetto
ora per completare la vista mancherebbe un bell'assetto terminale (estetico) e fari.. ma quelli verranno col tempo..
ieri ho raccattato un adesivo della MaxDevil (che mi piace assai) e non ho resistito..

ora mi lincerete ma non mi pare male
per ora eseguo modifiche semplici che non occupino troppo tempo e specialmente NON DISPENDIOSE
.. si spera che poi alla fine della prossima settimana ci sia anche il famoso impiantino.. prima di andare in gita con la scuola la porto dal mecca 

ammetto che mi sono deciso dopo aver visto dal vivo mentre andavo a Rimini una 207 restyling ribassata nera con lo spoiler.. (lui aveva anche rimosso il leone però..)
quindi mi sono messo lì e ho provveduto a togliere tutto

dai piano piano comincia a diventare un bel culetto

ieri ho raccattato un adesivo della MaxDevil (che mi piace assai) e non ho resistito..

ora mi lincerete ma non mi pare male

per ora eseguo modifiche semplici che non occupino troppo tempo e specialmente NON DISPENDIOSE

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
molto meglio senza le scritte

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

Togli subito quel "diavolo" di diavoletto dal parabrezza........... [-X e ........scusa se insisto anche i dadi......
Scherzo......se ti piacciono......

Scherzo......se ti piacciono......

- Zampa3
- Peugeottista veterano
grazie! devo dire che sembrava una ca..ta ma levare anche quelle due scritte acquista una distinta pulizia il culetto!
@latcalos: ehe sapevo che quel diavoletto accendesse ire funeste e raptus omicidi

mi piaciucchiava e visto che non volevo metterlo sulla carrozzeria perchè appesantiva un pò l'esterno l'ho messo là in alto che secondo me sta anche bene
beh i dadoni oramai hanno un valore quasi affettivo.. mi accompagnano in quasi tutti i miei viaggi da oramai 4-5 anni
li misi sotto la sella del mio scooterino a 14 anni!
non potevo non metterli sulla macchina 

@latcalos: ehe sapevo che quel diavoletto accendesse ire funeste e raptus omicidi

mi piaciucchiava e visto che non volevo metterlo sulla carrozzeria perchè appesantiva un pò l'esterno l'ho messo là in alto che secondo me sta anche bene

beh i dadoni oramai hanno un valore quasi affettivo.. mi accompagnano in quasi tutti i miei viaggi da oramai 4-5 anni

li misi sotto la sella del mio scooterino a 14 anni!

- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
beh che dire...complimenti per la tua peugeot e per le modifiche che stai facendo 

Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
Beh comunque complimenti
.........ieri sera ho dato un'occhiata alle prime foto di quando l'hai acquistata e devo dire che da allora ad oggi sembra proprio un'altra auto
.........veramente molto bella!!!
Spero non te la sia presa per il mio commento precedente!!
A presto! 

Spero non te la sia presa per il mio commento precedente!!

- Zampa3
- Peugeottista veterano
@cris: grazie mille!!! soldi permettendo (che ora non ho ahhahah) questo è solo l'inizio! ho idea su un bel soft-tuning estetico
che oramai mi bazzica in testa da parecchio tempo
@latcalos: grazie mille!! come già detto poche righe su questo è solo l'inizio! e già ora sono soddisfatto perchè comincia a diventare un pò più mia come auto.. non so come descriverlo.. c'è in pratica parcheggiandola vicino a parecchie 207 la riconoscerei subito
ma non ti preoccupare vè! perchè dovrei prendermela poi?
vai tra! ognuno qui esprime le sue opinioni eh
poi che io sono testardo e alcune cose le lascio anche se non sono il massimo è un altro conto
ma se alcuni accessori li lascio lì è perchè dietro c'è un significato e un pensiero preciso
insomma non è fatto alla azzo di cane
eh insomma tutt'altra macchina no
ma ad un anno di distanza sono soddisfatto 

@latcalos: grazie mille!! come già detto poche righe su questo è solo l'inizio! e già ora sono soddisfatto perchè comincia a diventare un pò più mia come auto.. non so come descriverlo.. c'è in pratica parcheggiandola vicino a parecchie 207 la riconoscerei subito

ma non ti preoccupare vè! perchè dovrei prendermela poi?

eh insomma tutt'altra macchina no

- Zampa3
- Peugeottista veterano
novità!
ampli BlauckPount 800w (totali di sicuro) che alimenta le casse all'interno dell'abitacolo e questo MODESTISSIMO Sub della Bennet di 4-5 anni fa nel baule(dai almeno costo zero ahaha)
lo so, l'ho fissato in maniera molto rustica ma ho dovuto.. già ieri in una rotonda si era staccato ballando per il baule!
la qualità e pulizia del suono è migliorata nettamente! soddisfatto! e mi fermo qui! forse ma foooooorse in un futuro molto prossimo ci potrebbe stare un sub decente!
e inoltre pulizia totale dell'abitacolo da tutte quelle prese accendisigari e fili in giro! tutto collegato all'impianto elettrico ora con accensione con un bottoncino! tutt'altra musica

e ora bisognerebbe lavarla e pulirla sta zzo di macchina! me l'hanno riconsegnata lericissima dentro! per l'esterno ci ha pensato una fantastica pioggia con sabbia
ampli BlauckPount 800w (totali di sicuro) che alimenta le casse all'interno dell'abitacolo e questo MODESTISSIMO Sub della Bennet di 4-5 anni fa nel baule(dai almeno costo zero ahaha)
lo so, l'ho fissato in maniera molto rustica ma ho dovuto.. già ieri in una rotonda si era staccato ballando per il baule!
la qualità e pulizia del suono è migliorata nettamente! soddisfatto! e mi fermo qui! forse ma foooooorse in un futuro molto prossimo ci potrebbe stare un sub decente!

e inoltre pulizia totale dell'abitacolo da tutte quelle prese accendisigari e fili in giro! tutto collegato all'impianto elettrico ora con accensione con un bottoncino! tutt'altra musica

e ora bisognerebbe lavarla e pulirla sta zzo di macchina! me l'hanno riconsegnata lericissima dentro! per l'esterno ci ha pensato una fantastica pioggia con sabbia
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.