Direi che adesso non passa di sicuro inosservata.

tommy88 ha scritto:cavolo si allora!!!se si notano le due ci troviamo al tenda a pinetala mia è l'unica adesivata della zona..quindi la vedi subito..e la tua..beh..non passa inosservata!!
essi mi sento un po osservato quando vado in girobobkent ha scritto:Molto grintosa coi nuovi cerchi!![]()
![]()
![]()
Direi che adesso non passa di sicuro inosservata.
anche! sarebbe un'ottima idea!tommy88 ha scritto:Oppure si puo organizzare una pizza con altra gente se disponibile del forum eh!!!
a me andrebbe anche bene, però prima dovrei sentire un attimo la mia ragazza visto che vengo al mare con lei! ahatommy88 ha scritto:Beh basta sapere se ti va bene o meno =) cosi posso mettere l'iniziativa negli incontri..
al massimo ci vediamo noi due, andiamo a bere qualche cosa se la cena non va in porto.tommy88 ha scritto:ok!!fammi sapere allora!!
oooooooh!!! ottimo acquisto!! guarda mo come cambia l'anteriore adesso!!! complimenti!Alessandro1990 ha scritto:signori e signore ecco a voi il nuovo look della 207!
FARI ANGEL EYES! Beh, direi che ha cambiato aspetto !![]()
che ve ne pare?
ahahahah le pinze arancioni non ci avevo pensato!307gti ha scritto:sempre piu bella![]()
ora ci vuole le pinze color arancione
![]()
![]()
essi, con questi fari stravolge l'anteriore! non pensavo facesse questo bell'effetto infatti ero un po dubbioso all'acquisto!Zampa3 ha scritto:oooooooh!!! ottimo acquisto!! guarda mo come cambia l'anteriore adesso!!! complimenti!Alessandro1990 ha scritto:signori e signore ecco a voi il nuovo look della 207!
FARI ANGEL EYES! Beh, direi che ha cambiato aspetto !![]()
che ve ne pare?