luck91 ha scritto:prima di tutto auguri per le feste e complimenti per la macchina. secondo vorrei chiedere come ti sei trovato passando dalla corsa alla 207,poichè in famiglia è previsto lo stesso cambio.
ciao e grazie per i complimenti. Ti faccio anche io gli auguri per queste feste natalizie, anche se in ritardo

.
per quanto riguarda la macchina beh devo dire che sono sceso da un utilitaria (la corsa) e sono salito su un altra utilitaria (la 207) ma è come se fossi salito su un auto di altra categoria (anche se tra le due ci sono quasi 6 anni di differenza di progetto). la 207 per me è stata, e lo è ancora, la migliore scelta che potessi fare. al di là del prezzo sono rimasto particolarmente colpito dalla concretezza di quest'auto. diciamo che non eccelle quasi in niente ma è molto equilibrata in tutto sia per quanto riguarda la tenuta di strada (ottima), la qualità costruttiva, la qualità degli interni, il design sportivo ed elegante allo stesso tempo, la spaziosità ecc ecc. per me è una delle migliori utilitarie in circolazione e anche migliore di vetture uscite successivamente alla 207. posso dirti con certezza dopo piu di un anno che la possiedo che hai fatto un ottima scelta. e non tenere in considerazione eventuali critiche di amici e familiari per aver preso un auto "vecchia" perchè l'anno prossimo esce la 208. non fregartene e goditi la tua nuova macchina vedrai che tra qualche tempo ti ritroverai anche tu qui sul forum a scrivere cose positive su quest'auto. naturalmente non mancheranno le cose negative ma quale auto non ne ha di aspetti negativi????