PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento la mia Nennella

Messaggio da paoletto »

amedeone ha scritto:Complimenti paoletto per la macchina :thumbright:
ed anche per gli ultimi gadget.
Anch'io a suo tempo ho preso il portachiavi con il leone dalla boutique della contautodue.
Mica hai visto il portachiavi della 5008 lì alla SCA?
Magari quando ricapito giù me lo accaparro ;-)
Amedeo, dopo le vacanze, appena ripasso in conce lo prendo e te lo spedisco per posta :thumbright:
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

polaretto84 ha scritto:Bello l orologio!!!! Poi per quello che costa! Mi intrigano anche il portachiavi del leone e quello della 207. Penso che saranno i miei prossimi acquisti dato che ho gia acquistato il modellino della 207 in scala 1.18.
E bravo paoletto :razz:
Grazie Polaretto ;-)
Immagine

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

paoletto ha scritto:Amedeo, dopo le vacanze, appena ripasso in conce lo prendo e te lo spedisco per posta
Troppo buono. Magari quando capito giù me lo "accatto" io (così conosco la signorina :oops: ).
Tu invece risparmia sul francobollo per offrirmi un caffè come si deve ;-)

@baronecausio - grazie per il link :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

paoletto ha scritto:Amedeo, dopo le vacanze, appena ripasso in conce lo prendo e te lo spedisco per posta
amedeone ha scritto:Troppo buono. Magari quando capito giù me lo "accatto" io (così conosco la signorina :oops: )
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :applause:
amedeone ha scritto: Tu invece risparmia sul francobollo per offrirmi un caffè come si deve ;-)
Se e' per il Caffe' sappi che per me sara' sempre un onore e sopratutto un piacere offrirti quello piu' buono di Napoli ;-)
E naturalmente avro' con me anche il portachiavi della 5008(se m'avvisi almeno 1gg prima)
pero', se all'improvviso ti scappa la fatidica frase... : Paole' quanto ti devo per il disturbo? ... [-X [-X [-X
Te facc' pava' pur o' ...CCafe' :razz: :razz: :razz: :mrgreen: :lol: tradotto...Ti faccio pagare anche il ... caffe' :mrgreen:
Ultima modifica di paoletto il 27/07/2011, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

baronecausio ha scritto:Effettivamente davvero bello quell'orologio!!! =P~ =P~
E ottimo prezzo anche! :thumbright: Hai visto se c'erano per caso anche altri colori oltre il blu? Oppure altri modelli disponibili?
Ne avevo visto uno ad una concessionaria di Roma, molto elegante, col cinturino nero di pelle...dal sito sembra lo abbiano anche alla SCA... P.S.: se capito a Fuorigrotta ci vado a fare un giro... :)
Si Barone, ce n'erano 6/7 modelli tra cui pure un paio con cinturino in pelle, ma per i miei gusti alcuni erano un po'
troppo... Vintage :mrgreen: , altri... troppo vistosi :thumbdown: Questo mi e' sembrato il piu' carino :thumbright:
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento la mia Nennella (News a Pagina 8 e 9)

Messaggio da paoletto »

Ragazzi ma allora e' proprio vero che le nostre leonesse salvaguardano la natura che ci circonda...
Questa mattina ho trovato una piccola ospite riparata sotto la mascherina anteriore... :love: :love: :love: :love:
Poverina, ieri ha fatto tanta di quella pioggia da indurla a farsi salvare dalla mia Nennella :ne avra presa di acqua prima di arrivare fin lassu'... Brava lumachina e brava anche la mia Nennella
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :mrgreen: :razz: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:lol: :lol: :lol: :lol: Complimenti paolè la tua nennella salva lumache :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

207 feline ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Complimenti paolè la tua nennella salva lumache :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ora la iscrivo al ...WWF :lol: :lol: :mrgreen: :chessygrin: :razz: :razz: :chessygrin: :mrgreen:
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma dài! Troppo forte!!! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

troppo forte sta cosa!!! io l'ho sempre detto che la 207 è una macchina animalista guardare per credere :shock:

Immagine
Ultima modifica di polaretto84 il 29/07/2011, 17:16, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

polaretto84 ha scritto:troppo forte sta cosa!!! io l'ho sempre detto che la 207 è una macchina animalista guardare per credere :shock:

Immagine
COSA??? :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! Nse' po' guarda' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

polaretto84

paoletto ha scritto:
polaretto84 ha scritto:troppo forte sta cosa!!! io l'ho sempre detto che la 207 è una macchina animalista guardare per credere :shock:

Immagine
COSA??? :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! Nse' po' guarda' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh my god!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dal pc si vedeva bene. me ne sono accorto dall'ipad che era un pochino sfocata forse ero :drunken: ......
l'ho rieditata speriamo si veda bene.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Caspita Pola, hai l'i-pad?? Come ti trovi con quell'aggeggio??? Sai avevo intenzione(dopo le vacanze) di comprarne 1 anch'io, scusa ma hai il primo o il secondo modello?? Io ne ho usato 1 che era in esposizione da euronics, sembravo un bambino :binky: :binky: :binky: alle prime armi con un video games, non mi staccavo piu' =P~ =P~
Immagine

207Romana

Messaggio da 207Romana »

207 feline ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: Complimenti paolè la tua nennella salva lumache :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Salva Lumache :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

polaretto84

paoletto ha scritto:Caspita Pola, hai l'i-pad?? Come ti trovi con quell'aggeggio??? Sai avevo intenzione(dopo le vacanze) di comprarne 1 anch'io, scusa ma hai il primo o il secondo modello?? Io ne ho usato 1 che era in esposizione da euronics, sembravo un bambino :binky: :binky: :binky: alle prime armi con un video games, non mi staccavo piu' =P~ =P~
si paoletto oltre ad avere l'amore per le macchine, un altra mia passione è l'elettronica in generale soprattutto cellulari, tablet, pc e da un annetto dei prodotti di una nota casa americana col marchio della mela morsicata (oltre al pad ho anche il phone e il pod).
io ho il secondo modello versione bianca da 64 gb wifi e 3g e mi ci trovo benissimo, il pc l'ho quasi del tutto abbandonato, lo uso sporadicamente per sincronizzare i vari aggeggini che ho. è molto molto comodo quando stai sul divano o sul letto e vuoi navigare in internet sul forum di passione peugeot o su qualunque altro sito...l'unica limitazione è la mancanza del flash player dati i famosi contrasti con il noto marchio di software. però a parte questo non ne ho trovati di difetti venendo anche da un galaxytab che ho venduto nel giro di un mese perchè faceva pena....(ah diciamo che anche il prezzo può annoverarsi fra i difetti 799€) insomma la media di cambio cellulare è molto più elevata del cambio auto. diciamo che ne compro/cambio 4 o 5 all'anno.... :-w)

Torna a “207”