Disc-O-Tex ha scritto:Ciao Paulista,
arrivo un po' in ritardo, però ti faccio anch'io i complimenti per l'auto: ottima la scelta del colore.
Come si sta comportando? Si sentono rumorini strani o l'assemblaggio è all'altezza?

Ti ringrazio!

I complimenti sono sempre graditi, anche a distanza di tempo.
L'auto si comporta come deve e posso dire di trovarmi benissimo. L'unica perplessità è che me l'aspettavo un po' più brillante, ma ho letto svariati commenti sul forum che dicono che si slegherà progressivamente nel corso di alcune migliaia di chilometri.
Nessun rumore né cigolio strano proveniente dal motore o dalle parti assemblate; l'unico neo è la chiusura non infallibile di portiere e baule e un sibilo proveniente dal finestrino (chiuso) quando si viaggia a velocità sostenuta (ma è proprio una cosa impercettibile, da pignoli).
Gli interni sono veramente eccellenti sia come disegno, sia come qualità e rifinitura.
Ma il pezzo forte, e qui entriamo nel soggettivo, è l'estetica generale degli esterni: più la guardo, più mi piace!
In questo
topic, cui ho partecipato, puoi trovare i pareri di altri iscritti sulle proprie leonesse.
Ciao e ancora grazie.