1007 1.4 8v grigio Alluminuio con riflessi blu,cambio Manuale, cerchi da 16" neri, parautri anteriore con lama TG integrata, cofano con presa d'aria, alettone Peugeot, antenna Bmw, sottoparaurti della mg zr by Cadamuro integrato con il paraurti posteriore, Terminale Remus da 80".
Complimenti davvero, ogni volta che la vedo mi piace sempre di più!!
Ho detto a mia moglie che quando cambieremo la sua macchina compreremo la 207CC........così poi la guiderò anche io!!!
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ordinata oggi l'antennina corta codice 6561N3...
Speriamo vada bene...
Voglio lavare la mia leona..Non ce la faccio più a vederla cosi sporca...Mi viene da piangere...
Voglio il soleeeeeeeee
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
Una cosa sola, da buon CCista che sono: APRILA!!
ci sono tutte foto in versione coupe
CCiao
P.S. al raduno nazionale voglio vedere anche delle 207 CC
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
che direeeee...a dir poco bellissima...a me le Coupè cabrio nn piacciono...ma questa è davvero straordinaria...
se nn mi servisse la 5 porte...l'avrei presa... ...
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Sabato ho fatto il bagnetto alla mia piccola CC...
Il risultato era davvero buono peccato ke...
Dopo 2h di lavaggio a mano, completa asciugatura, pulizia dei vetri sia interni ke esterni con vetril e lucidagomme dopo 1 gg è piovuto ma va beh
Ve la mosto nella sua lucentezza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
Lukevo ha scritto:Nuovo aggiornamento per la mia piccola...
Ho ordinato oggi le calotte degli specchietti della GTi...
Evvaiiiiiiiiii
Nn vedo l'ora ke arrivinooo...
davvero?????????? ...hai speso quella pazza cifra???????????