gia' gia'....esternamente è davvero il clone della mia piccola. E' cmq la prima volta che vedo una 1.6 hdi senza il beccoPOWERHX2 ha scritto:hei frà è come la tua...spiaccicata

Rox, ma il diametro delle ruote è 15 o sbaglio????
gia' gia'....esternamente è davvero il clone della mia piccola. E' cmq la prima volta che vedo una 1.6 hdi senza il beccoPOWERHX2 ha scritto:hei frà è come la tua...spiaccicata
E si... il concessionario mi aveva detto che sarei stato tra i primissimi ad avere la 207 1.6 HDi Energie ... almeno un piccolo primato personaleblueboy ha scritto:gia' gia'....esternamente è davvero il clone della mia piccola. E' cmq la prima volta che vedo una 1.6 hdi senza il beccoPOWERHX2 ha scritto:hei frà è come la tua...spiaccicata
Rox, ma il diametro delle ruote è 15 o sbaglio????
sul libretto di circolazione riposta la doppia misura ( 15 e 16 ) oppure è un operazione di contrabbando????rox1980 ha scritto:Cmq Blueboy.. ti confermo che i cerchi sono da 15" .. ma presto compro cerchi in lega da 16"!
Controlla bene sul libretto: potrebbero essere omolgati anche i cerchi da 17'' come succede per la mia 207.blueboy ha scritto:sul libretto di circolazione riposta la doppia misura ( 15 e 16 ) oppure è un operazione di contrabbando????rox1980 ha scritto:Cmq Blueboy.. ti confermo che i cerchi sono da 15" .. ma presto compro cerchi in lega da 16"!
No no... niente contrabbando... sul libretto riporta anche i cerchi da 16" ...blueboy ha scritto:sul libretto di circolazione riposta la doppia misura ( 15 e 16 ) oppure è un operazione di contrabbando????rox1980 ha scritto:Cmq Blueboy.. ti confermo che i cerchi sono da 15" .. ma presto compro cerchi in lega da 16"!
Non mi pare che ci siano anche i cerchi da 17", ma verificherò!Paulista ha scritto:Controlla bene sul libretto: potrebbero essere omolgati anche i cerchi da 17'' come succede per la mia 207.blueboy ha scritto:sul libretto di circolazione riposta la doppia misura ( 15 e 16 ) oppure è un operazione di contrabbando????rox1980 ha scritto:Cmq Blueboy.. ti confermo che i cerchi sono da 15" .. ma presto compro cerchi in lega da 16"!
Ciao.
Niente cerchi da 17" sul libretto ... la macchina è omologata solo per quelli da 15" (che monta di fabbrica) e per quelli da 16" ... peccato!rox1980 ha scritto:No no... niente contrabbando... sul libretto riporta anche i cerchi da 16" ...blueboy ha scritto:sul libretto di circolazione riposta la doppia misura ( 15 e 16 ) oppure è un operazione di contrabbando????rox1980 ha scritto:Cmq Blueboy.. ti confermo che i cerchi sono da 15" .. ma presto compro cerchi in lega da 16"!Non mi pare che ci siano anche i cerchi da 17", ma verificherò!Paulista ha scritto:Controlla bene sul libretto: potrebbero essere omolgati anche i cerchi da 17'' come succede per la mia 207.blueboy ha scritto:sul libretto di circolazione riposta la doppia misura ( 15 e 16 ) oppure è un operazione di contrabbando????rox1980 ha scritto:Cmq Blueboy.. ti confermo che i cerchi sono da 15" .. ma presto compro cerchi in lega da 16"!
Ciao.
NO... Questo è il mio 1.6 HDi!!!!!!!Flea86 ha scritto:si questo è un 1.6 Hdi...![]()
![]()