PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il mio mostro!!!!!
Re: Il mio mostro!!!!!
Grazie a tutti x i complimenti.....
i cerchi li ho scelti dopo una lunga selezione..........
i cerchi li ho scelti dopo una lunga selezione..........
Peugeot 207 gti 175cv.... una bestia!!!!!!
Ecco qui un altra foto della bestia appena lucidata.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
STUPENDA
MAGNIFICA
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAGNIFICA

TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Ecco qui un'altra serie di foto......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Tirzan e complimenti vivissimi per il "mostro" di auto
E' veramente molto aggressiva e poi con quel leone sulle fiancate
Mi piace molto la linea centrale bianca che ,gli dà un'aria di "competizione"
Vorrei farti due domande:
-Ho visto che hai montato le Nokian:sono invernali o estive??Come ti trovi??
-Un particolare che a un Leccese DOC come me non sfugge: la scritta GIBO'
!!!!!
Sei di origini leccesi anche tu oppure te lo sei procurato quell'adesivo?
Per chi non lo sapesse,il Gibò è un locale molto rinomato e molto "IN" ed è situato sulla bellissima scogliera di S.M. di Leuca

E' veramente molto aggressiva e poi con quel leone sulle fiancate

Mi piace molto la linea centrale bianca che ,gli dà un'aria di "competizione"

Vorrei farti due domande:
-Ho visto che hai montato le Nokian:sono invernali o estive??Come ti trovi??
-Un particolare che a un Leccese DOC come me non sfugge: la scritta GIBO'

Sei di origini leccesi anche tu oppure te lo sei procurato quell'adesivo?

Per chi non lo sapesse,il Gibò è un locale molto rinomato e molto "IN" ed è situato sulla bellissima scogliera di S.M. di Leuca

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
splendida...
ma la fascia bianca è dipinta?

ma la fascia bianca è dipinta?
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
Ciao a tutti,volevo ringraziarvi ancora a tutti x i complimenti!!!!
Adesso rispondo alle domande:
Le Nokian io le trovo veramente delle ottime gomme, monto sia estive che invernali, e vanno una favola.......e poi costano una ca....a rispetto alle bridgestone!!!!
Al gibò gi sono stato piu di una volta...è bellissimo quel posto.
Non sono di li, ma la mia ragazza è di Galliano del Capo.....
La striscia bianca è adesiva, ma sto pensando che prima o poi la faccio verniciare
Spero di aver risposto a tutti....... [-X [-X [-X
Le Nokian io le trovo veramente delle ottime gomme, monto sia estive che invernali, e vanno una favola.......e poi costano una ca....a rispetto alle bridgestone!!!!
La striscia bianca è adesiva, ma sto pensando che prima o poi la faccio verniciare

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
GrandeTirzan ha scritto:Ciao a tutti,volevo ringraziarvi ancora a tutti x i complimenti!!!!
La striscia bianca è adesiva, ma sto pensando che prima o poi la faccio verniciare![]()
![]()

Io abito ad Acquarica del Capo e,anche giu nel salento,ci stà un bel gruppetto di soci ed amici del club

Mandami un mp con la data della tua vacanza se scendi giu

A parte questo,io piu che verniciarle bianche,le vernicerei di un bel grigio argento o fumè cosi che,non sia molto vistoso come il bianco ma,che conservi quel tocco in più di tuning ed aggressività che gli dona

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- Maury89
- Peugeottista curioso
Bella veramente...COMPLIMENTONI....1a domanda....l'adesivo del leone di fianco...dove lo hai comperato???????

Peugeot 206 xs 1600 Benzina 110 CV, azzurro metallizzato cerchi 15"
Bellissima e super sportiva, complimenti
Una domanda, che forse sarà stupida [-X , ma con il caldo estivo
, soprattutto sul nero
, l'adesivo bianco non si rovina

{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [-o<
complimenti
ps cancella le targhe!!
complimenti

ps cancella le targhe!!
ciao a tutti...
voglio rispondere alle domende di Maury89 e LoLLoNe ...
L'adesivo del leone sulle fiancate le ho fatte fare da una ditta specializzata in adesivi, il gli ho portato la foto (trovata in internet, è quella della 207 rcup) e loro hanno preso le misure e infine le hanno attaccate.,
La striscia sul tetto ti devo dire che un po si è rovinata, ma non per colpa del sole ma bensì della pioggia....qua in ticino ha fatto un periodo che non smetteva più di piovere, così io ingenuamente dicevo tra me e me: "non la lavo, tanto non smette piu di piovere...." Facendo cosi la stricia sul tetto è rimasta macchiata con delle macchie nere....adesso dopo avergli dato una bella mano di polish un po è venuto via, ma si vedono ancora.....
Buona gionata ciao
voglio rispondere alle domende di Maury89 e LoLLoNe ...
L'adesivo del leone sulle fiancate le ho fatte fare da una ditta specializzata in adesivi, il gli ho portato la foto (trovata in internet, è quella della 207 rcup) e loro hanno preso le misure e infine le hanno attaccate.,
La striscia sul tetto ti devo dire che un po si è rovinata, ma non per colpa del sole ma bensì della pioggia....qua in ticino ha fatto un periodo che non smetteva più di piovere, così io ingenuamente dicevo tra me e me: "non la lavo, tanto non smette piu di piovere...." Facendo cosi la stricia sul tetto è rimasta macchiata con delle macchie nere....adesso dopo avergli dato una bella mano di polish un po è venuto via, ma si vedono ancora.....
Buona gionata ciao
Ciao lupus...
volevo dirti che quest'estate non vengo giu forse....nel senso che non ne sono sicuro xchè devo vedere con il lavoro... e se vengo è solo x qualche giorno.....
ma l'anno prossimo sicuramente mi presenterò a galiano del capo con la mia bestia....
volevo dirti che quest'estate non vengo giu forse....nel senso che non ne sono sicuro xchè devo vedere con il lavoro... e se vengo è solo x qualche giorno.....
ma l'anno prossimo sicuramente mi presenterò a galiano del capo con la mia bestia....
complimenti .... un gran bel MOSTRO
!!
Molto belli i cerchi ... ci stanno benissimo sulla leona nera..
sono molto simili agli oz 35 anniversary
Ciao...

Molto belli i cerchi ... ci stanno benissimo sulla leona nera..

Ciao...
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Ciao ticinese!!!
Bella tua leona, non passerà innoservata!!! Sei uno svizzero DOC?
Ho un mio amico, ma vedo poco per lavoro, che vive qua a Cattolica uno svizzero francese che si è trasferito.
---------------------------------------------- OFF TOPIC ------------------------------------------
Ma voi svizzeri non avete la lingua ufficiale ma 3 lingue: italiano, francese e tedesco.... mi domandavo che lingua parla nella nazionale svizzera agli Europei??? metà italiano, metà francese e metà tedesco???
---------------------------------------------- OFF TOPIC ------------------------------------------
Sono stato in Svizzera, bellissima come la tua GTi!!!!
Bella tua leona, non passerà innoservata!!! Sei uno svizzero DOC?
Ho un mio amico, ma vedo poco per lavoro, che vive qua a Cattolica uno svizzero francese che si è trasferito.
Ma voi svizzeri non avete la lingua ufficiale ma 3 lingue: italiano, francese e tedesco.... mi domandavo che lingua parla nella nazionale svizzera agli Europei??? metà italiano, metà francese e metà tedesco???

Sono stato in Svizzera, bellissima come la tua GTi!!!!

- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710