PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mio mostro!!!!!

Tirzan
Peugeottista curioso

Re: Il mio mostro!!!!!

Messaggio da Tirzan »

Grazie a tutti x i complimenti.....
i cerchi li ho scelti dopo una lunga selezione..........
Peugeot 207 gti 175cv.... una bestia!!!!!!

Tirzan
Peugeottista curioso

Messaggio da Tirzan »

Ecco qui un altra foto della bestia appena lucidata.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz: :razz: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

corsaro
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corsaro »

STUPENDA :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
MAGNIFICA :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Tirzan
Peugeottista curioso

Messaggio da Tirzan »

Ecco qui un'altra serie di foto......
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao Tirzan e complimenti vivissimi per il "mostro" di auto :applause: :applause: :thumbleft:
E' veramente molto aggressiva e poi con quel leone sulle fiancate :love: :love: :love:
Mi piace molto la linea centrale bianca che ,gli dà un'aria di "competizione" :mrgreen:
Vorrei farti due domande:
-Ho visto che hai montato le Nokian:sono invernali o estive??Come ti trovi??
-Un particolare che a un Leccese DOC come me non sfugge: la scritta GIBO' =P~ !!!!!
Sei di origini leccesi anche tu oppure te lo sei procurato quell'adesivo? :mrgreen:
Per chi non lo sapesse,il Gibò è un locale molto rinomato e molto "IN" ed è situato sulla bellissima scogliera di S.M. di Leuca :mrgreen: :mrgreen: \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Bekko
Peugeottista novello

Messaggio da Bekko »

splendida... :applause:
ma la fascia bianca è dipinta?
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.

Tirzan
Peugeottista curioso

Messaggio da Tirzan »

Ciao a tutti,volevo ringraziarvi ancora a tutti x i complimenti!!!!

Adesso rispondo alle domande:

Le Nokian io le trovo veramente delle ottime gomme, monto sia estive che invernali, e vanno una favola.......e poi costano una ca....a rispetto alle bridgestone!!!!

Al gibò gi sono stato piu di una volta...è bellissimo quel posto.
Non sono di li, ma la mia ragazza è di Galliano del Capo.....

La striscia bianca è adesiva, ma sto pensando che prima o poi la faccio verniciare :) :D

Spero di aver risposto a tutti....... [-X [-X [-X

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tirzan ha scritto:Ciao a tutti,volevo ringraziarvi ancora a tutti x i complimenti!!!!

Adesso rispondo alle domande:

Le Nokian io le trovo veramente delle ottime gomme, monto sia estive che invernali, e vanno una favola.......e poi costano una ca....a rispetto alle bridgestone!!!!

Al gibò gi sono stato piu di una volta...è bellissimo quel posto.
Non sono di li, ma la mia ragazza è di Galliano del Capo.....

La striscia bianca è adesiva, ma sto pensando che prima o poi la faccio verniciare :) :D

Spero di aver risposto a tutti....... [-X [-X [-X
Grande \:D/ \:D/ allora,questa estate ci verrai a trovare?
Io abito ad Acquarica del Capo e,anche giu nel salento,ci stà un bel gruppetto di soci ed amici del club :applause: :mrgreen: :drunken:
Mandami un mp con la data della tua vacanza se scendi giu \:D/ :wooow:

A parte questo,io piu che verniciarle bianche,le vernicerei di un bel grigio argento o fumè cosi che,non sia molto vistoso come il bianco ma,che conservi quel tocco in più di tuning ed aggressività che gli dona :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Maury89
Peugeottista curioso

Messaggio da Maury89 »

Bella veramente...COMPLIMENTONI....1a domanda....l'adesivo del leone di fianco...dove lo hai comperato??????? :shock: :shock: :D :D
Peugeot 206 xs 1600 Benzina 110 CV, azzurro metallizzato cerchi 15"

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Bellissima e super sportiva, complimenti :applause: :applause: :applause: Una domanda, che forse sarà stupida [-X , ma con il caldo estivo :mad: , soprattutto sul nero :? , l'adesivo bianco non si rovina :-# :-# :?: :?: :?:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [-o<
complimenti :applause: :applause: :applause:
ps cancella le targhe!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Tirzan
Peugeottista curioso

Messaggio da Tirzan »

ciao a tutti...

voglio rispondere alle domende di Maury89 e LoLLoNe ...

L'adesivo del leone sulle fiancate le ho fatte fare da una ditta specializzata in adesivi, il gli ho portato la foto (trovata in internet, è quella della 207 rcup) e loro hanno preso le misure e infine le hanno attaccate.,

La striscia sul tetto ti devo dire che un po si è rovinata, ma non per colpa del sole ma bensì della pioggia....qua in ticino ha fatto un periodo che non smetteva più di piovere, così io ingenuamente dicevo tra me e me: "non la lavo, tanto non smette piu di piovere...." Facendo cosi la stricia sul tetto è rimasta macchiata con delle macchie nere....adesso dopo avergli dato una bella mano di polish un po è venuto via, ma si vedono ancora.....

Buona gionata ciao

Tirzan
Peugeottista curioso

Messaggio da Tirzan »

Ciao lupus...

volevo dirti che quest'estate non vengo giu forse....nel senso che non ne sono sicuro xchè devo vedere con il lavoro... e se vengo è solo x qualche giorno.....

ma l'anno prossimo sicuramente mi presenterò a galiano del capo con la mia bestia....

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

complimenti .... un gran bel MOSTRO :shock: !! :applause: :applause:
Molto belli i cerchi ... ci stanno benissimo sulla leona nera.. 8) 8) 8) sono molto simili agli oz 35 anniversary

Ciao...
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Ciao ticinese!!!

Bella tua leona, non passerà innoservata!!! Sei uno svizzero DOC?
Ho un mio amico, ma vedo poco per lavoro, che vive qua a Cattolica uno svizzero francese che si è trasferito.

---------------------------------------------- OFF TOPIC ------------------------------------------

Ma voi svizzeri non avete la lingua ufficiale ma 3 lingue: italiano, francese e tedesco.... mi domandavo che lingua parla nella nazionale svizzera agli Europei??? metà italiano, metà francese e metà tedesco??? :scratch: :-w)

---------------------------------------------- OFF TOPIC ------------------------------------------

Sono stato in Svizzera, bellissima come la tua GTi!!!! \:D/
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Torna a “207”