anke io volevo i 35 anniversary ma alla fine ho optato per i canova perchè sono più semplici da pulire e perche c'è più nero

cmq davvero bella!!!bravooo!!!!!

eccoooooo parteeeeeee l'offertaaaaaaaaaaaa...lo sapevoooooooooo...che lo avessi fatto El Rappa...El Rappa ha scritto:quoto Flea...anche se gia il solo stemmino Abarth le dona un fascino particolare!! ..
Niente bianca e il tetto nero è bellissima...non è che te la vendi vero?....
eh chissa cosa....El Rappa ha scritto:@ Flea....Cosa ti fa dire codeste parole?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha ragione...!!!El Rappa ha scritto: Non la "caricare" troppo sta macchina....
Mi quoto2e6 ha scritto:Li provo e vedo come stanno, se non mi piace qualche pezzo metto in vendita
io sinceramente sarei solo incuriosito di vedere come và il terzo stop (presumo a Led)...2e6 ha scritto:Mi quoto2e6 ha scritto:Li provo e vedo come stanno, se non mi piace qualche pezzo metto in vendita
ma il Thp da 150 lo hanno tolto dalla circolazione...2e6 ha scritto:Ma è praticamente nuova ancora, le uniche modifiche sono i cerchi e le mollese aspetti me fai prima a comprartela nuova
![]()
io le auto le tengo fino a quando almeno un pistone si muove quindi ne passeranno di anni per la 207...
uh?Flea ha scritto:ma il Thp da 150 lo hanno tolto dalla circolazione...2e6 ha scritto:Ma è praticamente nuova ancora, le uniche modifiche sono i cerchi e le mollese aspetti me fai prima a comprartela nuova
![]()
io le auto le tengo fino a quando almeno un pistone si muove quindi ne passeranno di anni per la 207...![]()