e certo che ce l ho parcheggiata io era la mia macchininablueboy ha scritto:oddio........ma l'hai parcheggiata te cosi' ????![]()
![]()
![]()
beh....se ora la devi rimettere in sesto, ti consiglio di trasformarla in una bella cabrio

e certo che ce l ho parcheggiata io era la mia macchininablueboy ha scritto:oddio........ma l'hai parcheggiata te cosi' ????![]()
![]()
![]()
beh....se ora la devi rimettere in sesto, ti consiglio di trasformarla in una bella cabrio
grazie infinite, tranqui io nn ce mtto na lira ops un euro,paghera tutto il mio datore di lavoro la pianta era sua!LoLLoNe ha scritto:sabina. Complimenti per la 207, bellissimo il colore e le coccinelline
Mi dispiace però per l'altra tua leonessa. Che sfiga
![]()
![]()
![]()
Spero che tu non spenda parecchi soldi per rimetterla in sesto
C'è una specie di rimborso per queste calamità naturali
Meglio così, facciamoli pagare ogni tanto questi datori di lavorosabina ha scritto:grazie infinite, tranqui io nn ce mtto na lira ops un euro,paghera tutto il mio datore di lavoro la pianta era sua!LoLLoNe ha scritto:sabina. Complimenti per la 207, bellissimo il colore e le coccinelline
Mi dispiace però per l'altra tua leonessa. Che sfiga
![]()
![]()
![]()
Spero che tu non spenda parecchi soldi per rimetterla in sesto
C'è una specie di rimborso per queste calamità naturali
Uao! Mi piacciono molto i nuovi cerchi! Secondo me stanno molto bene!sabina ha scritto:il nuovo look della mia 207che ne dite come le stanno?
ma neanch io avrei voluto che ce fossetonigno307 ha scritto:Bella la tua leonessa nuova,![]()
![]()
![]()
![]()
...ma non avrei voluto essere al posto della vecchia leoncina...
![]()
speriamo di no pure il mio gommista aveva detto che nn potevo mettere i cerchi che piacevano a me e invece ce li ho messitonigno307 ha scritto:io penso che non se pò!