Davvero cattiva cattiva questa monella!!!

sono sempre più convinto di montare i canova, è il mio disegno preferito.....vedremoTT_207.16v ha scritto:Ma ke bella leoncina!!!![]()
![]()
![]()
i miei complimentoni!!!!! continuo a pensare ke nero e bianko sono i kolori migliori!!
enn ti preokkupare ke i Canova stanno benone!!!qui c'è un Golf Gti bianko con i cerchi multirazze neri ...è uno spettacolo!!!quindi anke la tua leoncina lo sarà!!!
belle anke le pinze!!e sai ke dove tu hai silvestro io ho Tigro??
gli ho messo la cintura se no poverino poi soffre d'auto!!!
io inizialmente ero indecisa...ma se guardi bene...i Canova sono molto piu semplici anke da pulire e di conseguenza si rovinano molto menoandre ha scritto:grazie a tutti di cuore![]()
![]()
ancora non ho beccato una bella giornata. penso che la mia "genoveffa" renda di più alla luce del sole![]()
![]()
sono sempre più convinto di montare i canova, è il mio disegno preferito.....vedremo
Flea ha scritto:questi si che so cerchi Belli!!!!!!!!!![]()
![]()
cavolo cos'è? la bibbia dei cerchi?TT_207.16v ha scritto:cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei
vai su questo sito http://www.rieger-tuning.de/" onclick="window.open(this.href);return false; e da pagina 564 c sono tutti i cerchi che vuoi!!! almeno per avere un'idea
Soldatino ha scritto:
dicci come va?
ho capito ma tu lo fai apposta a tampinarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Flea ha scritto:Soldatino ha scritto:
dicci come va?
![]()
![]()
![]()
![]()
...no comment!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ah lo ha capito finalmente!!!!!!!Soldatino ha scritto:ho capito ma tu lo fai apposta a tampinarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Flea ha scritto:Soldatino ha scritto:
dicci come va?
![]()
![]()
![]()
![]()
...no comment!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
andre ha scritto:cavolo cos'è? la bibbia dei cerchi?TT_207.16v ha scritto:cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei
vai su questo sito http://www.rieger-tuning.de/" onclick="window.open(this.href);return false; e da pagina 564 c sono tutti i cerchi che vuoi!!! almeno per avere un'idea![]()
![]()
![]()
grazie fede sono veramente tanti