PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Asso
Peugeottista veterano

Re: l'albina delle prealpi, ovvero la prealbina!!

Messaggio da Asso »

Complimenti, fantastica.... :applause: :applause: :applause:
Davvero cattiva cattiva questa monella!!!
;-)
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: devo dire che il colore gli dona moltissimo.
Auguri per la tua leonessa :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

grazie a tutti di cuore :love: :love:
ancora non ho beccato una bella giornata. penso che la mia "genoveffa" renda di più alla luce del sole :mrgreen: :mrgreen:
TT_207.16v ha scritto:Ma ke bella leoncina!!! :) :applause: :applause: :applause: i miei complimentoni!!!!! continuo a pensare ke nero e bianko sono i kolori migliori!! :) enn ti preokkupare ke i Canova stanno benone!!!qui c'è un Golf Gti bianko con i cerchi multirazze neri ...è uno spettacolo!!!quindi anke la tua leoncina lo sarà!!!
belle anke le pinze!! :) e sai ke dove tu hai silvestro io ho Tigro?? :) gli ho messo la cintura se no poverino poi soffre d'auto!!! :)
sono sempre più convinto di montare i canova, è il mio disegno preferito.....vedremo ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

andre ha scritto:grazie a tutti di cuore :love: :love:
ancora non ho beccato una bella giornata. penso che la mia "genoveffa" renda di più alla luce del sole :mrgreen: :mrgreen:

sono sempre più convinto di montare i canova, è il mio disegno preferito.....vedremo ;-)
io inizialmente ero indecisa...ma se guardi bene...i Canova sono molto piu semplici anke da pulire e di conseguenza si rovinano molto meno :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

che ne dici di questi
audi_a4_b8_Rieger_12.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

questi si che so cerchi Belli!!!!!!!!! 8) 8) 8)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

TT_207.16v

Flea ha scritto:questi si che so cerchi Belli!!!!!!!!! 8) 8) 8)

qualkosa in contrario ai Canova?? :mad:

hihihi skerzo :D
La Mia BeStioLiNa...

TT_207.16v

cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei :)

vai su questo sito http://www.rieger-tuning.de/" onclick="window.open(this.href);return false; e da pagina 564 c sono tutti i cerchi che vuoi!!! almeno per avere un'idea :)
La Mia BeStioLiNa...

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

TT_207.16v ha scritto:cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei :)

vai su questo sito http://www.rieger-tuning.de/" onclick="window.open(this.href);return false; e da pagina 564 c sono tutti i cerchi che vuoi!!! almeno per avere un'idea :)
cavolo cos'è? la bibbia dei cerchi? :shock: :shock: :shock: :shock: grazie fede sono veramente tanti
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

bella bella ............ ma le pinze rosse? :shock:

dicci come va?

AUGURIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
dicci come va?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...no comment!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
dicci come va?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...no comment!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ho capito ma tu lo fai apposta a tampinarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
dicci come va?

ho capito ma tu lo fai apposta a tampinarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause:
Ah lo ha capito finalmente!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

TT_207.16v

andre ha scritto:
TT_207.16v ha scritto:cmq per la prealbina....se le vuoi scegliere delle peppe nuove degne di lei :)

cavolo cos'è? la bibbia dei cerchi? :shock: :shock: :shock: :shock: grazie fede sono veramente tanti

prego di niente!!!! :) poi da li hai anke un'idea per ogni marca e se vuoi approfondimenti vai sul sito di ciascuna per vedere gli altri modelli :) ( vorrei però anke dirti ke io i Canova li ho pagati di meno :P )

e forse ne trovi altri anke su SpeedUp, ma sul sito Rieger ce ne sono di più :)
La Mia BeStioLiNa...

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

Complimenti x la macchina..è MAGNIFICA!!la mia dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane..è identica alla tua a parte il fatto che è una xs dato che questi simpaticoni hanno deciso di toglere dal commercio la versione féline due mesi prima che io andassi a ordinarla..azz aazzzzzz!!! :mad: [-X
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Torna a “207”