dolce_87 ha scritto:Cs m tocca sentire qui, le xsi sn speciali e unici.....![]()
....Forse qui nn c siamo capiti, io e lili abbiamo un MOSTRO è quello si che è SPECIALE & UNICO....."LIMITED EDITION", sl un UNICO esemplare....Versione 207 FUSION....
![]()
![]()
Gli portiamo via i cerchi, in cambio gli diamo il FUMO della nostra "fusion"...LILI ha scritto:dolce_87 ha scritto:Cs m tocca sentire qui, le xsi sn speciali e unici.....![]()
....Forse qui nn c siamo capiti, io e lili abbiamo un MOSTRO è quello si che è SPECIALE & UNICO....."LIMITED EDITION", sl un UNICO esemplare....Versione 207 FUSION....
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahah sisi bhe dai kualkosa ad aniello potremmo portar via pero'....
Ma perke' siete tutti del sud?trasferitevi kua ke na sera ci imboskiamo in pista a maranellodolce_87 ha scritto:Semmai, l'unico autorizzato a mangiare la polvere e che rimani sempre dietro 6 tu.....![]()
....Di certo io e lili nn ci restiamo dietro e nn saremo uno degli ultimi con il nostro "MOSTRO"
ma kui ci sono ankiomelo ha scritto:Perchè devo andare a Maranello quando in puglia ho 2 autodromi???![]()
L'autodromo del Levante e L'autodromo del Salento
LILI ha scritto:ma kui ci sono ankiomelo ha scritto:Perchè devo andare a Maranello quando in puglia ho 2 autodromi???![]()
L'autodromo del Levante e L'autodromo del Salento
Vi concediamo poi sl il passaggio x accompagnarvi a casa.....Mha da quel momento ricordatevi "RESTERETE A PIEDI".......LILI ha scritto:Ma perke' siete tutti del sud?trasferitevi kua ke na sera ci imboskiamo in pista a maranellodolce_87 ha scritto:Semmai, l'unico autorizzato a mangiare la polvere e che rimani sempre dietro 6 tu.....![]()
....Di certo io e lili nn ci restiamo dietro e nn saremo uno degli ultimi con il nostro "MOSTRO"
![]()
e komunkue Melo e Aniello ci state dietro e giustamente ci lascerete i librettivero?