Bello anke il gusto x i battitacco e il poggiapiede!
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot Guarda la Leoncina Rossa
Dovrebbere essere alluminio, a meno ke nn hai dei listoni da mezzo centimetro di spessore...
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot Guarda la Leoncina Rossa
Gian ha scritto:Bellissima la tua leonessa, molto belli anche i cerchi
Nera con quei cerchi e lo spoiler, la trovo molto aggressiva
Anche il cane non è niente male
grazie, be il cane non e niente male in foto, senno e una furia ribelle come me ....ed e quello che a momenti se la gode di piu la leoncina, sara perche sono inparentati alla lunga??
grazie toni, sei sempre un amico, ormai
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
no no....a proposito tu scherzi ma una mia amica e andata in cina, e nel paese vicino il piatto forte era il gatto e nell'altro il serpente
tranquilli io li adoro gli animali, sara perche ci capiamo subito??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
scusa non avevo ancora commentato e visto la tua belva. bella davvero! il poggiapiede della pedaliera e tale e quale al mio solo che il mio l'ho modificato! p.s. ma la fascia parasole fà vedere attraverso o è nera?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
grazie
in che senso lo hai modificato?
cmq no, la fascia parasole e proprio nera nera, non fa vedere attraverso, pero con il sole che ci picchia sopra da dentro la macchina si intravede il leone, in pratica e come mettere una busta chiusa in controluce, si vede cio che ce dentro, questo e l'effetto che fa la fascia da dentro quando ce il sole, mentre se non ce il sole e nera nera e non si vede fuori in quella zona, ma tanto il vetro della 207 e enorme e pertanto non mi da grosso fastidio, anche perche mi copre di meno che avere l'aletta parasole abbassata