PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 207 gti il mio amore.... ciaoooo

rion_dart
Peugeottista veterano

Re: la 207 gti il mio amore

Messaggio da rion_dart »

Veramente bella! Lo voglio anche io il fondo del quadro strumenti cosi' :cry:

Si deve stare una meraviglia su quei sedili! ;-)
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

salvo206
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo206 »

Complimenti, davvero bella!!!
206 1.6 hdi GTi nera. Spoiler, antiturbo, vetri post. oscurati, fanali lexus...+ piccolo impianto audio

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Nn c sn parole Frank x descrivere qst mostro di macchina se nn chè STUPENDA......Complimenti davvero... :applause: :applause: Ps: se t va potremmo fare uno scambio ovviamente dandomi qualche aggiunta in +..... :lol: :lol:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

dolce_87 ha scritto:Nn c sn parole Frank x descrivere qst mostro di macchina se nn chè STUPENDA......Complimenti davvero... :applause: :applause: Ps: se t va potremmo fare uno scambio ovviamente dandomi qualche aggiunta in +..... :lol: :lol:
ahahahahahaha si si ci possiamo mettere daccordo ahahaha
no seriamente credo che questa la terrò finke nn c'è la fa piu perke è stato amore a prima vista e ti dirò ke quando sn a casa ogni tanto mi affaccio anche al balcone per guardarmela, e da qualsiasi angolazione la guardo mi piace sempreeeeeeee :lol:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Regor ha scritto:
Gian ha scritto:Direi che Peugeot le GTI le ha sempre fatte tutte bene e la 207 non fa eccezzione :thumbright:
Complimenti per la leonessa molto aggressiva. \:D/ :applause:
;-)
Se me lo permetti, la 206 non e' che sia stata propio una grande GTI....
ank'io avevo la 206 non la gti ma la xs 2.0 hdi con la centralina rimappata , il filtro a pannello, l'assetto e l'impiantone audio...... rigorosamente nera
E ti posso assicurare ke era una soddisfazione anke stare attaccati al c..o delle varie cooper s :D
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

mmm...devo dire che con questa assettanza spacca...devo decidermi di farlo anch'io :mrgreen: an il resto non mi piace tanto...

dai che scherzo e la gemellina della mia :razz: :razz:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

mi era quasi preso male :? ahahahah
piu ke altro sono indecisissimo se metterli anke avanti i dist. oppure no..... perche prima erano le ruote posteriori a sembrare troppo in dentro, adesso sembra che siano le anteriori a stare incavate...... indecisioneeeeeeeeeeee

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

Frank GTI ha scritto:mi era quasi preso male :? ahahahah
piu ke altro sono indecisissimo se metterli anke avanti i dist. oppure no..... perche prima erano le ruote posteriori a sembrare troppo in dentro, adesso sembra che siano le anteriori a stare incavate...... indecisioneeeeeeeeeeee
Ciao, io se fossi in te, lascerei stare i distanziali e cambierei i cerchi mettendone altri con ET diverso dall'originale come ho fatto io. La mia, aveva i cerchi con ET 32, li ho cambiati con dei cerchi con ET 15, quindi e' come se avessi un distanziale di 17mm pero' non sono "fuorilegge" come se avessi dei veri e propi distanziali. La 207, dovrebbe avere in origine i cerchi con ET 25 o 27, quindi se monti dei cerchi con ET 15 avrai anche ru un distanziale da 1cm.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

bella da far paura...mannaggia a me e i chilometri che facevo prima e alla stra maledetta idea di prenderla 5porte......se solo potessi tornare indietro......complimenti ottima! scusa non l'avevo ancora vista la tua gti. a proposito quand'è che facciamo cambio di fondini conta chilometri?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

alessio_mo ha scritto:bella da far paura...mannaggia a me e i chilometri che facevo prima e alla stra maledetta idea di prenderla 5porte......se solo potessi tornare indietro......complimenti ottima! scusa non l'avevo ancora vista la tua gti. a proposito quand'è che facciamo cambio di fondini conta chilometri?
grazie per i complimenti cmq io l'ho presa per il fatto contrario e cioè pochi km al giorno :D ....... i fondini sono una figataaaaaaaa :lol: .............
alessio ti informo ke sabato finalmente ordinerò gli antiturbo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

alè evvai! quindi il venditore che ti ho consigliato io?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

si si da quello ho visto ke ha rimesso l'inserzione perche lo sto seguendo da quando mi hai dato la dritta e quindi per il fine sett. li ordino :D

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

benissimo. vedrai che non te ne penti. quando ti arrivano ti accorgi che sono più belli dal vivo! :D

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Dove l'hai presa la valvola forge?
Quanto l'hai pagata?
Grazie :salute:
Immagine

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

POWERHX2 ha scritto:Dove l'hai presa la valvola forge?
Quanto l'hai pagata?
Grazie :salute:
Ti rispondo io perche' tempo fa gli avevo chiesto la stessa cosa (l'ho montata anch'io, se vai a vedere le mie foto, c'e' anche un video). La vendono su Ebay in inghilterra, 56€ s.s. comprese. Se la monti anche tu, frank, diventera' uno spacciatore di valvole pop off.......!
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Torna a “207”