Si deve stare una meraviglia su quei sedili!

ahahahahahaha si si ci possiamo mettere daccordo ahahahadolce_87 ha scritto:Nn c sn parole Frank x descrivere qst mostro di macchina se nn chè STUPENDA......Complimenti davvero...![]()
Ps: se t va potremmo fare uno scambio ovviamente dandomi qualche aggiunta in +.....
![]()
ank'io avevo la 206 non la gti ma la xs 2.0 hdi con la centralina rimappata , il filtro a pannello, l'assetto e l'impiantone audio...... rigorosamente neraRegor ha scritto:Se me lo permetti, la 206 non e' che sia stata propio una grande GTI....Gian ha scritto:Direi che Peugeot le GTI le ha sempre fatte tutte bene e la 207 non fa eccezzione![]()
Complimenti per la leonessa molto aggressiva.![]()
Ciao, io se fossi in te, lascerei stare i distanziali e cambierei i cerchi mettendone altri con ET diverso dall'originale come ho fatto io. La mia, aveva i cerchi con ET 32, li ho cambiati con dei cerchi con ET 15, quindi e' come se avessi un distanziale di 17mm pero' non sono "fuorilegge" come se avessi dei veri e propi distanziali. La 207, dovrebbe avere in origine i cerchi con ET 25 o 27, quindi se monti dei cerchi con ET 15 avrai anche ru un distanziale da 1cm.Frank GTI ha scritto:mi era quasi preso maleahahahah
piu ke altro sono indecisissimo se metterli anke avanti i dist. oppure no..... perche prima erano le ruote posteriori a sembrare troppo in dentro, adesso sembra che siano le anteriori a stare incavate...... indecisioneeeeeeeeeeee
grazie per i complimenti cmq io l'ho presa per il fatto contrario e cioè pochi km al giornoalessio_mo ha scritto:bella da far paura...mannaggia a me e i chilometri che facevo prima e alla stra maledetta idea di prenderla 5porte......se solo potessi tornare indietro......complimenti ottima! scusa non l'avevo ancora vista la tua gti. a proposito quand'è che facciamo cambio di fondini conta chilometri?
Ti rispondo io perche' tempo fa gli avevo chiesto la stessa cosa (l'ho montata anch'io, se vai a vedere le mie foto, c'e' anche un video). La vendono su Ebay in inghilterra, 56€ s.s. comprese. Se la monti anche tu, frank, diventera' uno spacciatore di valvole pop off.......!POWERHX2 ha scritto:Dove l'hai presa la valvola forge?
Quanto l'hai pagata?
Grazie