PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la mia peugeot 207...
Re: la mia peugeot 207...
Complimenti per la belva e per l'ottima scelta del 2 din Alpine 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
complimentiiiiiiiiiiiiiiiii
bellissimo l'alpine.......e l'auto
........ma è quello con il navigatore incluso???
ot: dv hai comprato il poggiapiede in gomma??....di che marca è??..........
fin ot

ot: dv hai comprato il poggiapiede in gomma??....di che marca è??..........

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
navigatore escluso .....
però si può includere..
ma ho preferio di no, perchè ho un altro navigatore
.. e cmq nn l ho comprato incluso perchè il rivenitore nn me l'ha consigliato
, gli aggiornamenti delle mappe costano troppo
e si possono fare solo dall'alpine...
i poggiapiede è un tappettino fai da te... ihihhiihihihh

però si può includere..
ma ho preferio di no, perchè ho un altro navigatore

i poggiapiede è un tappettino fai da te... ihihhiihihihh

peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.
- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.
- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
e cmq ho preferito il bluetooth .........!!!!!!!!
- *Peppe 89*
grazie a te...........
cmq per finire...............ultimo ot: su youtube c'è un video di qul 2 din alpine cn incluso il navi.......e blutouth.....montato proprio su una 207.............se ti interessa ti posto il link.........fin ot 

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Che bel monitor! 

- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
graziee...mq passa il link!!!!!!

- *Peppe 89*
ot: http://www.youtube.com/watch?v=UVTPMo3BkoU" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=bdo-RC6E ... re=channel" onclick="window.open(this.href);return false; fin ot
troppo bello..........

http://www.youtube.com/watch?v=bdo-RC6E ... re=channel" onclick="window.open(this.href);return false; fin ot
troppo bello..........

Notevole, decisamente notevole!
Complimenti!

Complimenti!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
non l avevo ancora vista questa bellissima leonessa ,poi qucon quel monitor sembra di stare in una suite
complentoni 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
ottima leonessa e ottimo lavoro di integrazione del monitor, dove arricchisce bene il già bell'interno

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
ciaoooo ragazzi... ecco adesso posso dire di aver finito e di aver reso la mia bambina la più bella!!!! bhe si sa... la propria bambina è sempre la più bella iihih
......... che ne dite????
ragazzi ci incontreremo al raduno??????? penso proprio di si!!!!

ragazzi ci incontreremo al raduno??????? penso proprio di si!!!!

- *Peppe 89*
complimenti
: per le modifiche apportate .
..........applause:
il sub! quasi mimetizato cm quello d serie jbl peugeot
una curiosità..........ma l'amplificatore dov 'è?? è all'interno della cassa?? scusa ma io d impianti nn ne so molto.........
d quanti watt è?? e che tipo d ampli hai messo?
:drunken
per me mancherebbero solo i battitacco e poi 6 ok::..

per me mancherebbero solo i battitacco e poi 6 ok::..

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
bellissima ma perchè l'hai fatta ovale?????
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)