PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

le foto della mia leoncina

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: le foto della mia leoncina

Messaggio da alessio_mo »

Tonigno307 ha scritto:Bellissima la pedaliera, complimenti! :applause: :applause:
thanks [-o<
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

ti faccio i miei complimenti per la tua leonessa è very very ottima.......pensa che ero partito che volevo prendere la 207 poi tra una cosa e l'altra mi son convertito nel 308..
bella tutta la macchina con la tua personalizzazione,mi piacciono tanto anche i cerchi!!!! :thumbright: :thumbright:
ancora complimenti alessio
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

GAGA ha scritto:ti faccio i miei complimenti per la tua leonessa è very very ottima.......pensa che ero partito che volevo prendere la 207 poi tra una cosa e l'altra mi son convertito nel 308..
bella tutta la macchina con la tua personalizzazione,mi piacciono tanto anche i cerchi!!!! :thumbright: :thumbright:
ancora complimenti alessio
:oops: :oops: eh eh grazie. ora la mia bambina ha giaun'anno e mezzo ma sta bene.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Solo adesso vedo questo topic.... :oops:
Complimenti, una gran bella leoncina, con tante belle personalizzazioni! :applause: :thumbleft: 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Complimenti per la leoncina, davvero tenuta alla grande!!!

Guarda se paghi tu le spese di spedizione tue e mie per i cerchi possiamo anche scambiarli!!! Dopotutto le misure delle gomme per non varierebbero.... :thumbright:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ok grazie intanto dei complimenti. mi informo subito sul prezzo ti contatto io..

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

alessio_mo ha scritto:Frank GTI, frank allora acquistati gli anti turbo?
ciao alessio,scusami ho visto solo adesso il mess., no ancora no li ho presi perche devo andare alla posta a ricaricare la postepay e ancora nn ho trovato la voglia di stare un ora in coda insieme a 200 vecchietti ke nn hanno niente da fare e vanno alla posta a perdere tempo :mad:
comunque credo ke in questi giorni ci dovrei andare perche credo ke oltre agli antiturbo comprerò un altra cosina per la leona............ appena ho fatto te lo farò sap ciaoooooo ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Frank GTI ha scritto:
alessio_mo ha scritto:Frank GTI, frank allora acquistati gli anti turbo?
ciao alessio,scusami ho visto solo adesso il mess., no ancora no li ho presi perche devo andare alla posta a ricaricare la postepay e ancora nn ho trovato la voglia di stare un ora in coda insieme a 200 vecchietti ke nn hanno niente da fare e vanno alla posta a perdere tempo :mad:
comunque credo ke in questi giorni ci dovrei andare perche credo ke oltre agli antiturbo comprerò un altra cosina per la leona............ appena ho fatto te lo farò sap ciaoooooo ;-)
sbrigato voglio vedere son curioso.... \:D/

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ecco le altre mini modifiche: la mia antenna nuova simoni racing, perchè la prima estraibile era incollata e hanno tentato di fregarmela ma non riuscedoci l'hanno piegata e si è troncata :mad: ; i miei tappini pilot di alluminio perchè m'hanno fregato anche quelli rossi; e dulcis in fundo l'adesivo del club insieme al cappellino...... mi auto applaudisco... :applause: :applause: comunque oggi la mia bambina ha 1anno e 3 mesi giusti...
antenna.jpg
tappino.jpg
lunotto.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

spero vi piacciano. ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Certo che piacciono alessio, complimenti! come dici tu, "applaudisco pure io"! :mrgreen:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Complimenti anche da parte mia. A me i tappetti in alluminio li hanno fregati due volte mort :mad: loro e ci ho rinunciato , ho rimesso quelli in plastica.
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ci vorrebbe la mano elettronica per dare un ceffone. son sicuro sono ragazzini per piazzarli nel motorino.

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Uno fà tanti sacrifici per comprare un'auto e per personalizzarla poi passa un cretino che per dispetto ti frega un
pezzo, ti stacca lo stemma o ti riga la carrozzeria.
Non so come reaggirei se ne trovassi uno all'opera sulla mia leonessa!!!! :thumbdown: [-X
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Massy68 ha scritto:Non so come reaggirei se ne trovassi uno all'opera sulla mia leonessa!!!! :thumbdown: [-X
<OT anche su macchine sconosciute, una volta ero fermo ad uno stop, vedo un ragazzo tutto combinato a pank che con la chiave passa accanto ad una Laguna e la riga, io ... :shock: :mad: ... tiro il freno a mano, scendo, faccio finta di nulla e lo acchiappo per il cappuccio del giubbino, suono il campanello e chiedo al signore: "è sua la Laguna?" lui: "Sì, perchè?" io: "tenga per il cappuccio lo str.. :-# ..zo che le ha rigato la macchina!" e me ne sono andato! :thumbright: fine OT>

Torna a “207”