ciao markio bella la leona belli anche gli stop anche avrei preferito quelli oscurati ma nn li ho mai visti a nessuno tranne sul catalogo eurolineas..........
ma di un assettino ke ne dici????
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
markio ha scritto:Ciao ragazzi,,,,,,,,,,,,
Sono in ferie con la mia leonessa!!!!!!!!
Eccovi due nuove foto!!!!!
............ BELLA VERO!!?? .............
Ciao veramente bella complimenti, sbaglio ho quella che vedo nella prima foto è l'isola Gallinara e tu sei dalle parti di Alassio?
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
bene lui è di alassio ed io mi chiamo alessio, magari i cerchi fossero dell'omonima marca!!!!!
ai le foto sono sempre meglio ora non ti resta che modificare le foto precedenti e ridurle così da renderle visibili immediatamente e fare qualche scatto in più!! ora la sua leonessa:
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)