Vedo che tutti la prendete a 5 porte bè io ho preferito la 3 porte sono più tranquilla per la bimba dietro e poi...visto che trattasi di xline così dà l'aria di essere più sportiva

i tuoi sedili sono originali così oppure sono coprisedili i tuoi?
no sono originali i miei e c'è pure una macchietta che speravo non venisse in foto. l'ho tolta e devo cambiare quella foto. comunque se noti sono diversi come spalliera, cioè sono leggermente più avvolgenti sia sotto ma sopratutto sopra.samantha ha scritto:ciao alessio grazie sai io li ho già comprati e sono praticamente come i tuoi forse pure stessa marca, solo che non sono riuscita a metterli, i ganci per bloccarli sono troppo grossi e non entrano nella fessura del passaggio del vetro, tra le guarnizioni per intenderci, bella macchina cmq complimenti!
Vedo che tutti la prendete a 5 porte bè io ho preferito la 3 porte sono più tranquilla per la bimba dietro e poi...visto che trattasi di xline così dà l'aria di essere più sportiva![]()
i tuoi sedili sono originali così oppure sono coprisedili i tuoi?
Ho editato il messaggio in modo che le immagini siano visibili.samantha ha scritto:
ecco i due link delle foto poi dimmi