PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti

samantha
Peugeottista appassionato

Re: ciao a tutti

Messaggio da samantha »

ciao alessio grazie sai io li ho già comprati e sono praticamente come i tuoi forse pure stessa marca, solo che non sono riuscita a metterli, i ganci per bloccarli sono troppo grossi e non entrano nella fessura del passaggio del vetro, tra le guarnizioni per intenderci, bella macchina cmq complimenti!
Vedo che tutti la prendete a 5 porte bè io ho preferito la 3 porte sono più tranquilla per la bimba dietro e poi...visto che trattasi di xline così dà l'aria di essere più sportiva :mrgreen:
i tuoi sedili sono originali così oppure sono coprisedili i tuoi?
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009
Immagine Immagine Immagine Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

luca77
Peugeottista curioso

Messaggio da luca77 »

Bellissima auto samantha...posso farti una domanda?

samantha

Messaggio da samantha »

dimmi
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

luca77
Peugeottista curioso

Messaggio da luca77 »

Se non sbaglio hai un 207 x-line 1.4 8v gpl.?
Nella tua auto nella consol centrale, sotto il climatizzatore, accanto al tasto chiusura-apertura porte, c'è la fessura dove inserire i biglietti autostradali?

samantha

Messaggio da samantha »

si ho anche inserito delle foto in altra sezione che ora controllo qual'è ti lascio link così vedi credo sia quello che intendi tu aspetta eheheh io sono un pò meno pratica di voi ;-)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

samantha ha scritto:ciao alessio grazie sai io li ho già comprati e sono praticamente come i tuoi forse pure stessa marca, solo che non sono riuscita a metterli, i ganci per bloccarli sono troppo grossi e non entrano nella fessura del passaggio del vetro, tra le guarnizioni per intenderci, bella macchina cmq complimenti!
Vedo che tutti la prendete a 5 porte bè io ho preferito la 3 porte sono più tranquilla per la bimba dietro e poi...visto che trattasi di xline così dà l'aria di essere più sportiva :mrgreen:
i tuoi sedili sono originali così oppure sono coprisedili i tuoi?
no sono originali i miei e c'è pure una macchietta che speravo non venisse in foto. l'ho tolta e devo cambiare quella foto. comunque se noti sono diversi come spalliera, cioè sono leggermente più avvolgenti sia sotto ma sopratutto sopra.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

samantha

Messaggio da samantha »

Immagine
Immagine

ecco i due link delle foto poi dimmi :D

luca77
Peugeottista curioso

Messaggio da luca77 »

Si c'è!!! Grazie molto gentile!

samantha

Messaggio da samantha »

di nulla ciao buona giornata ma tu la devi comprare?

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

comunque samantha non credo siano uguali gli anti turbo il venditore ebay vendeva dall'estero. i fermi bisogna spingerli forte dentro, altrimenti puoi acquistare del nastro bi adesivo buono e la parte che và all'interno la devi "incollare" con il nastro. prima però devi pulire bene con acqua internamente la guarnizione e poi con alcool aiutati con uno straccetto. poi fisa il deflettore e chiudi il vetro e lascia così per almeno qualche ora. molti anti turbo non utilizzano i gancetti ma solo bi adesivo.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

samantha ha scritto:Immagine
Immagine

ecco i due link delle foto poi dimmi :D
Ho editato il messaggio in modo che le immagini siano visibili. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

luca77
Peugeottista curioso

Messaggio da luca77 »

Per samantha.
Ho una 207 xline 1.4 8v. gpl da pochi giorni, ma non so perche non ho quella fessura per le tessere..?
Conosci altre persone qui nel forum che hanno questo modello per chiedere se hanno questa fessura?

luca77
Peugeottista curioso

Messaggio da luca77 »

Nel nostro navigatore geosat6 della x-line, aquistato con il pack-energie c'e' la posibilita' di aggiornare le mappe gratis... come nel navigatore geosat6 TV che danno con la energie-sport?

samantha

Messaggio da samantha »

ciao luca77 per altri utenti che abbiano la stessa vettura non saprei, per il geosat si ora attenderò la lettera da peugeot italia cmq venerdi glie la devo riportare in concess per far mettere i sensori di parcheggio e glie lo chiederò.
Senti ma tu come ti trovi con la tua?

Grazie per le foto

Torna a “207”