si avevo trovato anche l'adesivo del leone della le mans bellissimo ma non ne ero convinta anche perche' lo volevo fucksia ma non cera
pero' si cosi si addice a me non esco mai senza qualcosa che ha qualche stella.ora e' impossibile.
è carina dai...le personalizzazione di quel tipo non sono il mio genere, però sulla 207 di quel colore stanno bene e sopratutto ne ho viste di ben peggiori
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
L'importante è che il risultato finale ti soddisfa.
LILI ha scritto:
Massy68 ha scritto:Complimenti per l'originalita'
si avevo trovato anche l'adesivo del leone della le mans bellissimo ma non ne ero convinta anche perche' lo volevo fucksia ma non cera
pero' si cosi si addice a me non esco mai senza qualcosa che ha qualche stella.ora e' impossibile.
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one Per vederla clicca quiCena a Genzano
è carina dai...le personalizzazione di quel tipo non sono il mio genere, però sulla 207 di quel colore stanno bene e sopratutto ne ho viste di ben peggiori
Massy68 ha scritto:L'importante è che il risultato finale ti soddisfa.
LILI ha scritto:
Massy68 ha scritto:Complimenti per l'originalita'
si in effetti era e rimane il mio tesoro.bellixima