Grazie ancora ragazzi basta xò ke mi fate
cmq vista la mia solita fortuna oggi vado x montare i cerchioni e una volta arrivato la sorpresa: il gommista ammalato noooooooooo!!!! e allora mi tocca aspettare altro tempo ufffff....
bellissima
nn so perche ma mi sembra familiare
voglio vedere i cerchi montati sn fighissimi
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
sulla 207 sembrano "quasi" piccoli quei cerchi...xò davvero davvero belli
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
son daccordo con te Leon dragon, sembrano piccoli sarà un impressione ottca vai a sapere.... boh
cmq sono stra contento sono veramente fantastici e secondo me con un bell assettino rendono ancora meglio
io direi che anche solo con 4 molle -35mm sei già al top...la 207 ha un'ottima tenuta..e poi te...con quelle avon...eh e chi ti smuove uhm...ma nn l'hai omologate vero?
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
effettivamente sembrano piu piccoli ma è sicuro ke se fai l'assetto le cose cambiano e secondo me gia a vederla dal vivo rendono ancora di piu .... cmq bel disegno
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
la misura è 205/45 r 17
ho già chiamato in peugeot x chiedere la spalla più bassa ma nienteda fare...
dunque ora ke ke ho 2 paia di cerchi magari più avanti opterò x le stampo da rally x andare a fare i giri con gli amici subaristi e evoisti....