PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leonessa Bianca...

PowerRoss
Peugeottista curioso

Re: La mia leonessa Bianca...

Messaggio da PowerRoss »

Lion77 ha scritto:complimenti per la gattona.......ma sono di parte visto che è come la mia esteticamente:D
senti ma il fascione posteriore è quello originale che hai fatto verniciare poi???(vorrei verniciarlo anche io :razz: )
Il fascione l'ho fatto verniciare dal concessionario presso la loro carrozzeria autorizzata quando è arrivata :razz:

Era compreso nel prezzo finale quindi non so quanto costerebbe... :scratch:

Cmq era d'obbligo... tutta bianca e quella barra nera dietro era un pugno su un'occhio... :pale:
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

Lion77
Peugeottista appassionato

Re: La mia leonessa Bianca...

Messaggio da Lion77 »

ok grazie, si infatti in tinta è moooolto meglio :)
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

Torna a “207”