PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leonessa Bianca...

PowerRoss
Peugeottista curioso

Re: La mia leonessa Bianca...

Messaggio da PowerRoss »

Lion77 ha scritto:complimenti per la gattona.......ma sono di parte visto che è come la mia esteticamente:D
senti ma il fascione posteriore è quello originale che hai fatto verniciare poi???(vorrei verniciarlo anche io :razz: )
Il fascione l'ho fatto verniciare dal concessionario presso la loro carrozzeria autorizzata quando è arrivata :razz:

Era compreso nel prezzo finale quindi non so quanto costerebbe... :scratch:

Cmq era d'obbligo... tutta bianca e quella barra nera dietro era un pugno su un'occhio... :pale:
207 XS 1.6 Vti 120 CV bianco spoiler GTI in tinta, bumper posteriore in tinta, Wip Nav con mappe europa, antifurto volumetrico e perimetrale...La mia Leonessa Bianca

Lion77
Peugeottista appassionato

Re: La mia leonessa Bianca...

Messaggio da Lion77 »

ok grazie, si infatti in tinta è moooolto meglio :)
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

Torna a “207”