Per via dei nuovi fendinebbia, l'effetto è sicuramente diverso rispetto alla 207 1° edizione...
Bella macchinina, mi piace in particolar modo il colore!!!
Scusate una cosa ragazzi, anch'io ho una restyling, ma i nuovi fari posteriori; quando si accendono solo le luci di posizione non dovrebbe illuminarsi solo il cerchio dei led?!
perchè a me a quanto sembra sia che metta solo le posizioni o che accenda tutte le luci, il faro mi si illumina tutto!
help me...
@@@FireStorm@@@ Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Mi pare normale perchè la lampadina è una nel faro che comunica con le altre (non ha la sua protezione) quindi si ha la sensazione di tutto illuminato.
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho capito, ma xchè io ne ho vista una uguale, da distante e aveva solo i led accesi, come si può vederein questa foto tratta dalla rete...
@@@FireStorm@@@ Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
Strano allora vedi se questo varia a seconda delle versioni.Consulta il libricino uso e manutenzione.Se non vi è dichiarato niente vai in concessionaria e fai risolvere.
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
Siccome ero curioso.. sono andato a vedere la mia xs restyling sfidando le intemperie e il risultato è questo, come vedi (almeno sulla mia) non ci sono differenze :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie mille, allora è solo un effetto ottico, da vicino pare che sia tutto illuminato; probabilmente da distante si notano solo i led