PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata La Mia Nuova 207CC Restyling!

BIBI
Peugeottista novello

Re: Arrivata La Mia Nuova 207CC Restyling!

Messaggio da BIBI »

ragazzi scusate ma questi fari sono solo per la CC oppure sulla mia 207 HDI energie sport saranno almeno simili?? :scratch:
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

non sapete quanti santi sto bestemmiando! ho la RG, quasi 25.000€ di macchina e nn mi piace più!
sapete almeno è possibile montare gli stop della versione restyling?? oppure ne fanno altri?? ed il frontale??
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

amstaff71
Peugeottista curioso

Messaggio da amstaff71 »

Turbo-Vidas ha scritto:non sapete quanti santi sto bestemmiando! ho la RG, quasi 25.000€ di macchina e nn mi piace più!
sapete almeno è possibile montare gli stop della versione restyling?? oppure ne fanno altri?? ed il frontale??
:shock: :shock: :shock: :shock: tienila, la roland garros è serie limitata! al max spendi un po e metti i fari post nuovi! ciao

Torna a “207”