PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa bianca **207 HDI 110 FAP**

Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: Leonessa bianca **207 HDI 110 FAP**

Messaggio da Alexius »

Ciao...complimetoni per la tua leonessa....
Sai, devo dire che anche se il musetto non mi convince ancora tanto, l'allestimento che hai scelto è veramente elegante!!!Ancora auguriiii :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bellissima =P~
Complimenti per la scelta della vettura,dell'allestimento e del colore =P~
Bellissimo il tetto ciel ed i fari posteriori a led :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Messaggio da Bistonbetularia »

Alexius ha scritto:Ciao...complimetoni per la tua leonessa....
Sai, devo dire che anche se il musetto non mi convince ancora tanto, l'allestimento che hai scelto è veramente elegante!!!Ancora auguriiii :thumbleft:
Grazie,
Ho visto i tuoi cerchi =P~ da paura, sto cercando di mettere su i melburne della GTi =P~
Auto primaria: BMW 330d
Auto secondaria: 207 xs HDi 110 CV FAP

Alexius

Messaggio da Alexius »

Bistonbetularia ha scritto:
Alexius ha scritto:Ciao...complimetoni per la tua leonessa....
Grazie,
Ho visto i tuoi cerchi =P~ da paura, sto cercando di mettere su i melburne della GTi =P~
Grazie!Mi son sempre stra piaciuti...xchè non sono tanto elaborati e molto eleganti... :thumbright:
Certo che la tua bianca con il tetto nero e super scikkosa....ti consiglio il paraurti in tinta dietro...cambia parecchio esteticamente...
Poi il bianco..con il crepuscolo e le luci accese è bellissimo...!!!!
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento

Bistonbetularia
Peugeottista novello

ho già contattato il mio amico carrozziere per fare il lavoro, appena riesco a fermare la macchina (quando vado in ferie) lo faccio fare

Alexius

Messaggio da Alexius »

Bravissimo!!! :thumbleft:
La Leonessa d'Argento

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

bella bella bella e ancora bella!!! complementi per il colore e per l'allestimento [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< \:D/
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

è uno spettacolo :applause:
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Domani saprò se potrò montare i cerchi da 17 pollici, incrocio le dita :)

Alexius

Messaggio da Alexius »

In bocca al lupo! :thumbleft:
La Leonessa d'Argento

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Chiedo una informazione:

Voi come lo tenete l'impianto di climatizzazione? Sul libretto c'è scritto di tenere su auto per avere il max delle prestazioni in tutte le stagioni, ma mi sono accorto che se seleziono auto si accende anche la spia A/C, non è che sta acceso il compressore del clima insieme al riscaldamento??

Grazie :)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Bistonbetularia ha scritto:Chiedo una informazione:

Voi come lo tenete l'impianto di climatizzazione? Sul libretto c'è scritto di tenere su auto per avere il max delle prestazioni in tutte le stagioni, ma mi sono accorto che se seleziono auto si accende anche la spia A/C, non è che sta acceso il compressore del clima insieme al riscaldamento??

se compare A/C ovviamente è arrivo...mentre se alzi solo la temperatura o abbassi utilizzando solo la ventola il clima è spento.. ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Flea ha scritto:bella...davvero!!!mi gustano i nuovi cerchi da 16... e i nuovi fari posteriori...xò dubito sempre + che siano a led (vedere immagine postata qui sotto)... peccato i fari direzionali che nn sono + ordinabili neanche a pagamento...ci sarebbero stati bene sulla tua 207...mentre il nuovo posizionamento dei fendi gli toglie aggressività!!poi hoi notato...ma la turbina sembra ossidata...o è un riflesso della foto? ;-)

E' vero come mai non ci sono più i fari direzionali sulla 110 cv? Prima del restyling erano di serie, è un altra cosa che peugeot ha tolto al nuovo modello?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Bistonbetularia
Peugeottista novello

Flea ha scritto:
Bistonbetularia ha scritto:Chiedo una informazione:

se compare A/C ovviamente è arrivo...mentre se alzi solo la temperatura o abbassi utilizzando solo la ventola il clima è spento.. ;-)
Non capisco, se siamo in inverno schiacciando auto non si dovrebbe attivare A/C??

maxoverclock
Peugeottista veterano

Messaggio da maxoverclock »

Ciao, scusa il disturbo, non è che potresti fare qualche scatto degli interni non appena ti è possibile? mi interessava molto capire com'è il tetto ciel dall'interno.....Sedili ecc.. :chessygrin: :chessygrin: :binky: :binky: =P~ =P~
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

Torna a “207”