Sai, devo dire che anche se il musetto non mi convince ancora tanto, l'allestimento che hai scelto è veramente elegante!!!Ancora auguriiii

Grazie,Alexius ha scritto:Ciao...complimetoni per la tua leonessa....
Sai, devo dire che anche se il musetto non mi convince ancora tanto, l'allestimento che hai scelto è veramente elegante!!!Ancora auguriiii
Grazie!Mi son sempre stra piaciuti...xchè non sono tanto elaborati e molto eleganti...Bistonbetularia ha scritto:Grazie,Alexius ha scritto:Ciao...complimetoni per la tua leonessa....
Ho visto i tuoi cerchida paura, sto cercando di mettere su i melburne della GTi
se compare A/C ovviamente è arrivo...mentre se alzi solo la temperatura o abbassi utilizzando solo la ventola il clima è spento..Bistonbetularia ha scritto:Chiedo una informazione:
Voi come lo tenete l'impianto di climatizzazione? Sul libretto c'è scritto di tenere su auto per avere il max delle prestazioni in tutte le stagioni, ma mi sono accorto che se seleziono auto si accende anche la spia A/C, non è che sta acceso il compressore del clima insieme al riscaldamento??
Grazie
Flea ha scritto:bella...davvero!!!mi gustano i nuovi cerchi da 16... e i nuovi fari posteriori...xò dubito sempre + che siano a led (vedere immagine postata qui sotto)... peccato i fari direzionali che nn sono + ordinabili neanche a pagamento...ci sarebbero stati bene sulla tua 207...mentre il nuovo posizionamento dei fendi gli toglie aggressività!!poi hoi notato...ma la turbina sembra ossidata...o è un riflesso della foto?
Non capisco, se siamo in inverno schiacciando auto non si dovrebbe attivare A/C??Flea ha scritto:se compare A/C ovviamente è arrivo...mentre se alzi solo la temperatura o abbassi utilizzando solo la ventola il clima è spento..Bistonbetularia ha scritto:Chiedo una informazione:
Voi come lo tenete l'impianto di climatizzazione? Sul libretto c'è scritto di tenere su auto per avere il max delle prestazioni in tutte le stagioni, ma mi sono accorto che se seleziono auto si accende anche la spia A/C, non è che sta acceso il compressore del clima insieme al riscaldamento??
Grazie