la mia peugeottina è sotto la neve

E' il sensore della temperatura esterna, quello grazie al quale leggi la temperatura sul cdb.zak84 ha scritto:ma cos'è quel pallino nero che ho sotto lo specchietto retrovisore destro? il concessionario mi ha detto che serve a non far sentire il fischio del vento, ma sinceramente ci credo poco.
e che cazzate mi dice il concessionario! come quando mi ha detto che il contatore digitale della benza rimasta somma anche quella rimasta del gplbobkent ha scritto:E' il sensore della temperatura esterna, quello grazie al quale leggi la temperatura sul cdb.zak84 ha scritto:ma cos'è quel pallino nero che ho sotto lo specchietto retrovisore destro? il concessionario mi ha detto che serve a non far sentire il fischio del vento, ma sinceramente ci credo poco.
Davvero molto bella, complimenti!zak84 ha scritto:updated come promesso
zak84 ha scritto:e che cazzate mi dice il concessionario! come quando mi ha detto che il contatore digitale della benza rimasta somma anche quella rimasta del gplbobkent ha scritto:E' il sensore della temperatura esterna, quello grazie al quale leggi la temperatura sul cdb.zak84 ha scritto:ma cos'è quel pallino nero che ho sotto lo specchietto retrovisore destro? il concessionario mi ha detto che serve a non far sentire il fischio del vento, ma sinceramente ci credo poco.
perchè il servizio che le hostava me le ha cassate....latcalos ha scritto:Ciao volevo vedere la tua auto ma dove sono le foto???![]()
Non si vede nulla
nessuna delle 2: gli ho detto che li volevo in lega e mi ha fatto scegliere tra i classici o tra una versione diversa che non aveva da farmi vedere, e sono andato alla cieca sperandolatcalos ha scritto:Bene adesso ho visto.....molto bella!!
Belli quei cerchi in lega! Ma li hai montati dopo o erano di serie per la tua versione?? Come si chiamano?