perche la nuova 207 è un pò cambiata
Per inserire le foto della tua leoncina basta che fai una ricerca inserendo "inserire foto" o "allegare foto" e trovi diversi risultati. Per renderle immediatamente visualizzabili ti consiglio di leggere questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... er#p178910" onclick="window.open(this.href);return false;Nesday ha scritto:Scusate il ritardo ho fatto tante fotine alla mia bimba, però ehm..non riesco a capire come posso metterle sul forum.. non ho il tab per il caricamento...ho fatto un search sul forum però non ho trovato niente..mi sa che non ho fatto la ricerca giusta.. non è che mi dareste una mano?![]()
Per inserire nuove foto nel primo messaggio basta che ci vai e clicchi su "edita", così puoi modificarlo e aggiungerci altre foto.Nesday ha scritto:Uhm, no forse non mi sono spiegata, so del resizer, ho anche inserito le foto aprendo questo post, però non riesco più ad aggiornare il post inserendone di nuove, non ho proprio l'opzione di caricamento foto...![]()
Ho cercato sul forum inserire foto e allegare foto ma ho trovato solo domande di utenti che chiedevano come fare..e la risposta è stata sempre di usare il resizer..il che lo trovo insensato il resizer server per ridimensionare la foto, non per caricarla...