Col phon ci sto molto attento dopo l'incidente che è successo con la fodera del sedilekri-11 ha scritto:phon le ho scaldate, poi con una tessera telefonica passata dietro le ho levate, con un po di alcol ho levato la colla e poi una passatina di polish per raccordare il tuttoSpace ha scritto:Allora prossimamente vedrò di farlo anch'iokri-11 ha scritto:guarda per le scritte ero scettico pure io come te poi un pome mi e preso son andato giu e 10 minuti era senza...e mi ne son proprio contento, mi da un aria piu filante piu lisciapeccato solo che lo stemma del leone abbia il foro per la centratura
![]()
Curiosità, li hai tolti con alcohol e phon o con qualche prodotto speciale?
![]()
ps ochio le le lettere diventano calde se le scaldi con il phon, sembra una stupidata ma io mi son bruciato![]()
fai una ricerca sul forum con la funzione cerca ci son topic al riguardo
caspita....sono i piu' belli ( ed azzeccati ) che ho vistoSpace ha scritto:Grazie ancora per i complimenti![]()
![]()
Comunque il colore è il blu Recìfe...che tra l'altro è stato uno dei particolari che mi ha fatto innamorare di questa 207![]()
Si i cerchi sono da 15'' (purtroppo)...essendo 1.4 a libretto è indicata solo questa misura
![]()
Dovrebbero essere i replica Ariane, me lo ha detto un altro utente molto più esperto di me sempre in questo forum
Anche quello è opera del proprietario precedenteLuchetto207 ha scritto:Sbaglio o hai toccato l'assetto originale!?