Vi posto due foto fatte di sera al buio, cosa ne pensate?????

Vi aggiungo anche una con i fendinebbia che ho montato.....
Grazie per i complimenti, per il modulo aggiuntivo per i primi tre mesi andava una meraviglia i cavalli in più si sentivano dopo con la seconda mappatura quella più spinta andava fuori giri e quindi dopo fino ad esso uso la mappatura meno spinta e va bene aumenta poco ma va benissimo...Liuk85 ha scritto:Ciao Leoct, complimenti per la tua bella 207, toglimi una curiosità, come va col modulo aggiuntivo portata a 90 cv?![]()
Potresti indicare il codice del kit fendinebbia aftermarket?Leoct ha scritto: ↑25/08/2010, 11:52Ragazzi ho appena montato lo xenon colore 6000k e le lucidi posizione a led 3 smd con resistenza, di sera sembra giorno e fa una bella scena a vederli.........
Vi posto due foto fatte di sera al buio, cosa ne pensate?????![]()
Codice 9682.R0.....buona fortuna nella ricerca.Flayed One ha scritto: ↑13/04/2025, 17:59Potresti indicare il codice del kit fendinebbia aftermarket?Leoct ha scritto: ↑25/08/2010, 11:52Ragazzi ho appena montato lo xenon colore 6000k e le lucidi posizione a led 3 smd con resistenza, di sera sembra giorno e fa una bella scena a vederli.........
Vi posto due foto fatte di sera al buio, cosa ne pensate?????![]()
Io riesco a trovare solo le cornici/supporti per il Partner/Berlingo
https://www.ebay.it/itm/133168935932
Andranno bene uguale?