questi son i nuovi cerchi da 17 et 16 e canale da 7 della boss di prossimo montaggio!
Uploaded with ImageShack.us
acquistati tramite un negozio e-bay nuovi ovviamente al prezzo di 321 euro con ss e bulloneria completa!al quale ho aggiunto 25 euro per le calottine peugeot visto che quelle che c'erano di serie erano troppo orrende!
onestametne ti sconsiglio pure io pirelli...proprio non mi piacevano..andrei o su yoko...come le mie..anche se sul bagnato tengono poco e son abbastanza morbide..o su toyo, sempre morbide ma tengono sul bagnato...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
oggi ho montato i cerchi da 17 con le pirelli p zero nero dietro ho lasciato i distanziali da 5mm e riempiono bene i parafanghi prox faro qlc foto magari qnd qst tempo schifoso mi permetterà di lavare la macchina!
ok aspettiamo foto...
facci sapere come ti trovi con le pirelli...io proprio non le digerivo per niente...e dopo lo scherzo che mi hanno fatto (Vedi foto nel mio topic) ma va a gusti
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ecco le foto con i cerchi nuovi! oltre all'et 16 qnd si è allargata un pò tanto da rendere inutili i distanziali da 12 anteriori e 16 post, ho lasciato uno 0,5 al posteriore e basta a voi larga sentenza!