jango ha scritto:ciao depamas bella la tua leona rossa!![]()
ma ho notato che a differenza della mia che è di marzo 09 manca il termometro della temperatura dell'olio!
Evidentemente nella versione restyling hanno deciso (chissà perché

saluti
depamas
jango ha scritto:ciao depamas bella la tua leona rossa!![]()
ma ho notato che a differenza della mia che è di marzo 09 manca il termometro della temperatura dell'olio!
sabina ha scritto:nn ci credo questa la conosco l' ho vista sabato scorso in concessionaria può esserebellissima
![]()
sei marchigiano e pure infermiere per caso? e visto che sie quasi sicuramente di grottammare san benedetto o anche ascoli o zone limitrofe perche nn la porte al raduno queto weekend ad ancona
Anche io ho una XS restyling.. l'usb lo devono aver aggiunto da poco.. la mia è di novembre 09depamas ha scritto:Nella XS l'usb è di serie. Nelle altre non soriccardino ha scritto:Guarda com'è bello quel colore luccicante!
Non mi dire che finalmente hanno aggiunto di serie l'usb vicino al cambio!?
Ciao
depamas
riccardino ha scritto:
Anche io ho una XS restyling.. l'usb lo devono aver aggiunto da poco.. la mia è di novembre 09
no tranquillo il numero di telefono matteo nn me l ha dato solo qualche info del propretariodepamas ha scritto:sabina ha scritto:nn ci credo questa la conosco l' ho vista sabato scorso in concessionaria può esserebellissima
![]()
sei marchigiano e pure infermiere per caso? e visto che sie quasi sicuramente di grottammare san benedetto o anche ascoli o zone limitrofe perche nn la porte al raduno queto weekend ad ancona
Sì, è proprio quella che sabato hai veduto in concessionaria. Non è che per caso ti hanno dato anche il mio numero di telefono eh ?!Mi dispiace ma, anche se effettivamente sono originario e risiedo in "zone limitrofe", sabato e domenica (anche se non avrei dovuto) sono impegnato col lavoro
.
Ti auguro buon divertimento al raduno di Senigallia.
Ciao![]()
depamas