PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia prima auto nuova!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia prima auto nuova!

Messaggio da kri-11 »

scusa e che cambia? :scratch: son i cerchi e spoiler di serie :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

Grazie a tutti, giro un po' su e-bay e cerco qualcosa. Comunque i cerchi originali sono ancora quelli che mi piacciono di più, magari li faccio verniciare grigio scuro.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao e benvenuto nel nostro forum :applause: :applause: :applause:
Postaci una foto della vettura così com'è ora in modo da poterti suggerire al meglio ;-)
Di solito,i consigli che ti ha dato Kri,sono quelli più "gettonati"!
Puoi cominciare anche solo con molle sportive se non vuoi avere un qualcosa di esagerato e comfortevole,uno bello scarico per ampliare il sound (approposito,che motorizzazione hai??),filtro aira più permeabile o un bel CDA,uno spoiler della Lester(se non vuoi spendere molto ed ottenere un ottimo risultato),kit xenon e per finire,dei bei cerchi(questi però sceglili bene perche,vista la cifra,non è un particolare che se non ti piace lo sostituisci il giorno dopo con un altro modello ;-) )
Quelli dell'ultima foto sono molto belli se vuoi farla in Black style :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

Allora é ancora tutta completamente originale, 207 feline turbodiesel 110 cv fap luglio 2007, l'unica cosa che ho fatto è mettere un sub-woofer nel baule per far vibrare gli specchietti!!! Ecco la foto di come è ora! Ciao Matti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Nega Arts il 12/10/2010, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

E intanto ho fatto un altro fotomontaggio! Toglietemi il computer!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per come è messa ora la macchina,i cerchi sono troppo neri :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

lupus.c ha scritto:Ciao e benvenuto nel nostro forum :applause: :applause: :applause:
Postaci una foto della vettura così com'è ora in modo da poterti suggerire al meglio ;-)
Di solito,i consigli che ti ha dato Kri,sono quelli più "gettonati"!
Puoi cominciare anche solo con molle sportive se non vuoi avere un qualcosa di esagerato e comfortevole,uno bello scarico per ampliare il sound (approposito,che motorizzazione hai??),filtro aira più permeabile o un bel CDA,uno spoiler della Lester(se non vuoi spendere molto ed ottenere un ottimo risultato),kit xenon e per finire,dei bei cerchi(questi però sceglili bene perche,vista la cifra,non è un particolare che se non ti piace lo sostituisci il giorno dopo con un altro modello ;-) )
Quelli dell'ultima foto sono molto belli se vuoi farla in Black style :thumbleft:
Ti ho ascoltato, ho fatto montare molle h&r sportive, adesso è così

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

bella con l'assetto voglio metterlo anc'io..Quanto ti è venuto?che cosa hai montato?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

207 feline ha scritto:bella con l'assetto voglio metterlo anc'io..Quanto ti è venuto?che cosa hai montato?
Le molle h&r (le trovi su e-bay) le ho pagate, inclusa la spedizione, 197 euro sono tedesche e la abbassi di 35 mm. Poi devi trovare uno onesto e bravo che te le monta, io qui a Brescia sono andato da Lazzari Ammortizzatori, un vero numero uno, mi ha chiesto 160 euro, compreso naturalmente bilanciamento campanatura convergenza e mille altre regolazioni che ha fatto. L'ho provata poco, ma devi vedere come faccio le rotonde adesso!!! Sembra sui binari!!!

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

Domani mattina mi sveglierò all'alba con la voglia di andare all'autolavaggio!Grazie e notte a tutti!

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

mi sembra ancora alta....mah almeno dai passaruota
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Complimenti,una linea davvero sportiva e molto simile alla versione più sportiva GTi :applause: :applause:
Manca l'alettone e poi gli somiglia moltissimo :thumbleft:
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

giusto l'alettone ci vuole... ;-)

ps in ogni caso solo per chiarezza, la campanatura non e regolabile sulla 207 ;-)

e se avete tanti km conviene cambiare anche gli ammo. ;-)
@207 feline, fidati che coni km che hai se cambi solo le molle, spendi si di meno ma senti molto di piu le buche che accoppiarli anche ad ammo seri, quali possono esser i bilstein B8 o i Koni FSD (tra l'altro entrambi a doppio effetto ;-) ) oppure vai su dei kit a ghiera regolabile, pero se vuoi roba un po seria IMHO, spendi uguale. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

si io voglio montare solo eibach..e poi ammortizzatori e molle ho visto vengono tutto il kit 800\1000 euro..il kit molle eibach l'ho trovato a 270€..la tua è molto bassa e molto bella,io però abbasso 3cm..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

Per cale 88. Ciao, non so come sono le strade da te, ma ti assicuro che se l'avessi abbassata di più sulle mie strade sarebbe stato un problema!
Per lupus.c. Ti ringrazio, sono solo all'inizio, non ho molti soldi, ma all'alettone mi attira molto!
Per kri-11. Sono un po' ignorante in materia, faccio una foto del foglio che mi ha dato il tecnico con tutti i parametri così la vedi! Ho 30.000 km che faccio? Grazie!
:drunken:

Torna a “207”