PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207...Il Leone "bianco perlato elettrizato"!!!
Re: 207...Il Leone "elettrizzato di bianco"!!!
si è bianco perlato di preciso si chiama "electric white" 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
nicky83, info riguardo alle telecamere please, che prodotti hai usato come li hai collegati e prezzi...anche in mp
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

interesserebbe anche a me. Funzionano bene?
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Che dire....spettacolare!!!!

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Ecco Ragazzi vi metto un link x il display con la retro camera, e un altro link simile a quella anteriore ke ho usato, solo ke xò dovreste trovarla non con la visione speculare (usata x retro) , ma con la visione reale (quella me l'ha trovata l'elettrauto Peugeot al prezzo di 80euri incluso il montaggio) il collegamento me l'ha fatto lui mettendomi un rele in tal modo ke quella posteriore si accenda solamente quando si va in retromarcia,invece quella anteriore va sempre nella marcia normale. funzionano bene e da più di un mese ke l'ho ritirata dall'carrozzaio (dopo 2 lunghi mesi di restyling)
1°link - http://cgi.ebay.it/KIT-TELECAMERA-RETRO ... 1903wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
2°link - http://cgi.ebay.it/RETROCAMERA-RETROMAR ... 455wt_1058" onclick="window.open(this.href);return false;
1°link - http://cgi.ebay.it/KIT-TELECAMERA-RETRO ... 1903wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
2°link - http://cgi.ebay.it/RETROCAMERA-RETROMAR ... 455wt_1058" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
wOWWWWWWWWWw
spetaculaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
bravo l'hai fatta prpr bene!! bello il paraurti anteriore e ci stanno anche i fendi messi cosi
goood!!!!!
le telecamerine sn andato subito a dargli un'occhiata, mi intrigano...solo che nn saprei dv sbattere lo schermino...io ho il navigatore geosat che mi ha dato la peugeot ed è collegato tramite una staffa autoalimentata sopra la radio...xoo nn credo prpr che si possa collegare ad esso x vederla li!??!?!?!
il navi fa anche da tv e posso vedere i video colegando la usb..
te ne intendi tu,saprestidarmi qlk dritta?
compliementi ankoraaaaaaaa....e goditeli visto che hai aspettato 2 MESIIIIIIIIIIIIIIII maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

spetaculaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

bravo l'hai fatta prpr bene!! bello il paraurti anteriore e ci stanno anche i fendi messi cosi

goood!!!!!
le telecamerine sn andato subito a dargli un'occhiata, mi intrigano...solo che nn saprei dv sbattere lo schermino...io ho il navigatore geosat che mi ha dato la peugeot ed è collegato tramite una staffa autoalimentata sopra la radio...xoo nn credo prpr che si possa collegare ad esso x vederla li!??!?!?!

il navi fa anche da tv e posso vedere i video colegando la usb..
te ne intendi tu,saprestidarmi qlk dritta?
compliementi ankoraaaaaaaa....e goditeli visto che hai aspettato 2 MESIIIIIIIIIIIIIIII maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Ciao,grazie
purtroppo non me ne intendo nel tuo caso,ma se vuoi appena vedo l'elettrauto ke mi deve mettere le luci sottoscocca glielo chiedo 

- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
che fendinebbia hai usato per quel paraurti? sono gli originali?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
si sono quelli originali.....
-
- Peugeottista curioso
nicky83 ha scritto:Ciao,graziepurtroppo non me ne intendo nel tuo caso,ma se vuoi appena vedo l'elettrauto ke mi deve mettere le luci sottoscocca glielo chiedo
mha,se ti ricordi di chiederglielo VOLENTIERI grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

ultima cosa...come si vede nello schermino??? bene???? è utile?????
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
grazie delle info per la telecamera, e la stessa che avevo addocchiato su ebay
ma, l'hai messa nell'alloggiamento del sensore di parcheggio?
inoltre, riprende per tutta la larghezza del paraurti o a punti morti? la distanza dall'ostacolo (anche il classico marciapiedi piccolopiccolo) si capisce bene?

inoltre, riprende per tutta la larghezza del paraurti o a punti morti? la distanza dall'ostacolo (anche il classico marciapiedi piccolopiccolo) si capisce bene?

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

ho fatto fare un foro in più x la retro, l'angolo di visione è di 180° quindi si vede bene,solo ke e sempre virtuale quindi non pùoi fidarti del tutto,in questo caso aiutano molto i sensori di parcheggio.kri-11 ha scritto:grazie delle info per la telecamera, e la stessa che avevo addocchiato su ebay![]()

si si, vede bene è molto utile x i punti morti nelle manovre e nell fare il parcheggiogiamma207es ha scritto:nicky83 ha scritto:Ciao,graziepurtroppo non me ne intendo nel tuo caso,ma se vuoi appena vedo l'elettrauto ke mi deve mettere le luci sottoscocca glielo chiedo
mha,se ti ricordi di chiederglielo VOLENTIERI grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
ultima cosa...come si vede nello schermino??? bene???? è utile?????
-
- Peugeottista veterano
quanto ti e' stato prelevato dal portafogli x l'impianto video???
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
ma sono l unica a cui nn piace
ma come l hai trasformata?
a parte tutto il resto che trovo ad ok
ma il frontale nn se pùòvedere sembra na 206plus e senza offesa quella à già una brutta copia della 207
ma una 207 trasformata in 206 no è! scusami senza offesa ma nn mi garba troppo [-o<

ma il frontale nn se pùòvedere sembra na 206plus e senza offesa quella à già una brutta copia della 207
ma una 207 trasformata in 206 no è! scusami senza offesa ma nn mi garba troppo [-o<

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023