PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 feline
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: 207 feline
ho visto ora che hai montato l'antenna a pinna di che marca è? anch'io c'è l'ho ma quella della shark
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Complimenti pee la leona! davvero bella e i cerchi sono stupendi
posso chiederti una cortesia? mi sapresti dire il prezzo delle calotte GTi? grazie mille!!!

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
- MARCO 207
- Peugeottista appassionato
Angel001 ha scritto:Complimenti pee la leona! davvero bella e i cerchi sono stupendi![]()
posso chiederti una cortesia? mi sapresti dire il prezzo delle calotte GTi? grazie mille!!!
![]()
Ciao,se nn ricordo male mi sembra 90 euro la coppia

207 FELINE hdi 5p nero
MARCO 207 ha scritto:Angel001 ha scritto:Complimenti pee la leona! davvero bella e i cerchi sono stupendi![]()
![]()
Ciao,se nn ricordo male mi sembra 90 euro la coppia![]()

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
- MARCO 207
DIABOLIK450 ha scritto:di che gradazione è l'oscuramento dei vetri?hai montato altro oltre al finale,intendo catalizzatore e collettori,o filtro bmc?
Ho montato il filtro k&n e il terminale

207 FELINE hdi 5p nero
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
per caso sai qlc sulla barra stabilizzatrice per il 1.6 hdi?MARCO 207 ha scritto:DIABOLIK450 ha scritto:di che gradazione è l'oscuramento dei vetri?hai montato altro oltre al finale,intendo catalizzatore e collettori,o filtro bmc?
Ho montato il filtro k&n e il terminale![]()
![]()
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- MARCO 207
DIABOLIK450 ha scritto:ho visto ora che hai montato l'antenna a pinna di che marca è? anch'io c'è l'ho ma quella della shark
L'antenna e della calearo e l'unica in commercio che prende bene
207 FELINE hdi 5p nero
complimentoni davvero alla tua bella Leoncina, sopratutto all'impianto audio veramente ben realizzato e d'impattoMARCO 207 ha scritto:La mia 207 1.6 hdi feline

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
complimenti davvero bella

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
ke dire... troppo bella,
rifinita nei minimi particolari complimentoni marco

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!
- MARCO 207
grazieeeeeRenzo84 ha scritto:ke dire... troppo bella,rifinita nei minimi particolari complimentoni marco
![]()

207 FELINE hdi 5p nero
-
- Peugeottista veterano
bellissima i cerchi sono i fever? da 17 o da 18???
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
-
- Peugeottista veterano
posso chiederti il prezzo dei cerchi..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.