PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)
- biochimico92
- Peugeottista curioso
Re: Vi presento la mia Nennella
COmplimenti miki e per gli inserti cosa stai aspettando?Una mano dal cielo?
mettili mettili

Scusa se ti ho sverniciato , sono solo un 106 aspirato
e' no, biochimico, i complimenti a me, non a mikibiochimico92 ha scritto:COmplimenti miki e per gli inserti cosa stai aspettando?Una mano dal cielo?mettili mettili

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti molto bella 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Inserti carbonio attaccati anche al cruscotto
, grz dei consigli raga 

405 MI16; 1991 km 115000, frizione in rame, scarico collettore terminale in acciaio, assetto, pinze freni maggiorate,kit aspirazione completo Bosch, eprom centralina(5) di cui una da pista, barra duomi,barre da 24, molle assetto girate a freddo,impianto audio da ascolto,ecc......... Tessera Passione Peugeot n° 385.............
ECCOLA
ECCOLA
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
bella complimenti 

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
paoletto ha scritto:Inserti carbonio attaccati anche al cruscotto![]()
, grz dei consigli raga

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Ehi ma che bella 207!!!
Complimenti!
Davvero molto belli gli inserti tipo carbonio!
Wèè Paolè e ce stiv pur a penzà?? Un bacio a Napoli da parte mia!
(E anche se lavoro a Modena...Forza Matador, Pocho e Marekiaro!!!
)

Davvero molto belli gli inserti tipo carbonio!

Wèè Paolè e ce stiv pur a penzà?? Un bacio a Napoli da parte mia!

(E anche se lavoro a Modena...Forza Matador, Pocho e Marekiaro!!!

La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
Grazie framig, portero' il tuo bacio a Napoli con molto piacere perche' so cosa vuol dire per noi stare lontani dalla nostra quotidianita'...
e per quanto riguarda il trio delle meraviglie...da quanto tempo non ci divertivamo cosi...eh??bisogna crederci comunque vada per noi sara' stato un anno stupendo, grz ancora framig

Si, anzi, se ne trovi ancora montali pure, (magari i cerchietti attorno gli strumenti) sono carinissimi.paoletto ha scritto:... li attacco gli inserti color carbonio all'interno?? ...
Tutti quegli inserti in carbonio e le calotte sugli specchietti sono uno spettacolo e ci stanno bene da Dio!
Complimenti anche per la scelta del colore della carrozzeria, bello davvero!

Complimenti anche per la scelta del colore della carrozzeria, bello davvero!

Complimenti compaesano mi!!! belli gli inserti in carbonio!

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Dove hai preso tutti quei particolari in carbonio? LO VOGLIO SAPERE!