ciao aurooo!! anke tu mi eri scappato.. allora da oggi starò più attento alle 308 bianke
alex vorrei lasciarla tutta originale anche perchè è già bella di suo ahahahah sono indeciso se mettere le calotte degli specchietti satinate
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
i fari dietro restyling sono stupendi (come la macchina del resto )... mi sai dire costo e tempistiche di consegna..nel senso basta andare in concessionario a richiederli? e soprattutto per risparmiare sulla manodopera, è semplice montarseli da solo senza doverli far montar dalla concessionaria?
ciao ragàà! oggi mi è arrivata la plafoniera della 308 feline e in 5 minuti l ho montata (da un ulteriore tocco di classe agli interni ) ho anke messo le luci di posizione e targa a led! ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
ho finalmente montato le luci sulla zona piede, collegate alla plafoniera centrale.. ecco un pò di foto anke se non sono il massimo dato ke le ho fatte con il cell
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bravissimooooooo complimenti beh ora che guardo bene il restiling non ha piu' questi due pezzi di moquette politica del risparmio del cacchio!!!
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950